Misa malata!help!

Immagine

Moderatori: muron, benti65

Rispondi
soul96
Giacinto
Messaggi: 2605
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:13 pm
Località: Mazara del Vallo, Trapani (Sicilia)
Contatta:

Misa malata!help!

Messaggio da soul96 »

misa ha un occhio molto rosso e infiammato...fino a due giorni fa non era cosi!è un po gonfietta.. solo un occhio è cosi, l'altro e normale..la compagna sta bene.
si sarà grattato e si è infettato?che posso fare?grazie delle risposte, possibilmente veloci
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: Misa malata!help!

Messaggio da mari89 »

ho anche io lo stesso problema con il maschio di calo... ho curato con un collirio (ora non ricordo quale però... comunque ad uso umano) e si era sfiammato...
però da qualche giorno è ricominciato...
Non so nemmeno da cosa possa dipendere perchè non hanno preso vento o colpi d'aria...

Intanto fai degli impacchi con una garza (che non si sfilacci mi raccomando) intinta in un po d'acqua calda e camomilla....
Immagine
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: Misa malata!help!

Messaggio da Gaetano »

ragazzi io ho curato tempo fa un infiammazione all'occhio al pappo,con il pensulvit,è una pomata che vendono in farmacia che va spalmata sull'occhio, ed è proprio a posta per infiammazioni e cose del genere.però non so se posso consigliarvelo visto che cmq nn si sa cosa sia quel rossore all'occhio.xò se volete provare,mi pare che cmq messo anche senza infiammazione non faccia male.xo nn so la scelta è vostra,magari fate anche solo una piccola chiamata al vet e vedete se potrebbe andare bene :smile3:
ImmagineImmagine
Rispondi