A che ora si va a nanna?

Immagine

Moderatori: muron, benti65

Rispondi
Alessia82
Cocorito
Messaggi: 13
Iscritto il: lun dic 14, 2009 9:13 pm

A che ora si va a nanna?

Messaggio da Alessia82 »

Ciao! Il mio Kimy vorrebbe sapere qual è l'orario migliore per andare a nanna; vorrebbe stare con la padrona fino a tardi, voi cosa ne pensate?
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: A che ora si va a nanna?

Messaggio da mimmo »

l 'ideale e appena fa buio cioè all 'imbrunire, come farebbero in natura, all'imbrunire si ritirano tutti assieme x cercare riparo nei grandi alberi ,, io personalmente al mio lo metto a nanna verso le 20 30
Alessia82
Cocorito
Messaggi: 13
Iscritto il: lun dic 14, 2009 9:13 pm

Re: A che ora si va a nanna?

Messaggio da Alessia82 »

Ma bisogna metterlo in una stanza al buio o è sufficiente coprire la gabbietta? Mi dispiace lasciarlo solo mentre io guardo la tv :-(
Avatar utente
romy79
Ara
Messaggi: 739
Iscritto il: mer mag 27, 2009 12:44 am
Località: napoli

Re: A che ora si va a nanna?

Messaggio da romy79 »

il mo amazzone si è abituato ai miei orari sballati....dato che lavoro fino a tardi la sera quando ritorno lo faccio giocare un po a volte fino a tardi xro poi si sveglia con mè tardissimo bè cmq si è abituato cosi :smile3: ho letto che l importante è che dormano x lo meno 12 ore....
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
Avatar utente
Hedydd
Calopsitte
Messaggi: 66
Iscritto il: ven dic 04, 2009 11:52 am
Località: Belluno
Contatta:

Re: A che ora si va a nanna?

Messaggio da Hedydd »

La mia dorme quando lo faccio io, poi ogni tanto si appisola per conto suo magari se esco e la lascio in gabbia oppure se sono davanti alla tv...
Alessia82
Cocorito
Messaggi: 13
Iscritto il: lun dic 14, 2009 9:13 pm

Re: A che ora si va a nanna?

Messaggio da Alessia82 »

Quindi l'importante è che dorma 12 ore :cry: Io vado a letto tardi e mi sveglio molto presto, forse è meglio trovare un posticino al buio.
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: A che ora si va a nanna?

Messaggio da generale »

generale va a anna allu 23 alle 9 lo si scopre e per tutto il giorno è alla luce.
al sabato sera invece esce e con gli amici fà la serata in discoteca hahahahahahaha
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Rispondi