i gas del condizionatore fanno male?

Immagine

Moderatori: muron, benti65

Rispondi
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

i gas del condizionatore fanno male?

Messaggio da Gaetano »

ragazzi volevo sapere ma i gas di scarico del condizionatore fanno male ai pappa??grazie
ImmagineImmagine
Avatar utente
Salvuccio
Rosella
Messaggi: 2385
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:25 pm
Località: Misilmeri(Pa)
Contatta:

Re: i gas del condizionatore fanno male?

Messaggio da Salvuccio »

Non sapevo che il condizionatore emette gas...comunque penso proprio di si
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Chef
Ara
Messaggi: 721
Iscritto il: dom apr 06, 2008 8:40 pm
Località: Bellinzona

Re: i gas del condizionatore fanno male?

Messaggio da Chef »

Gaetano ha scritto:ragazzi volevo sapere ma i gas di scarico del condizionatore fanno male ai pappa??grazie
Condizionatore a nafta o gasolio? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un condizionatore non emette nessun tipo di gas e se non soffia in direzione delle gabbie e non crea correnti d'aria o sbalzi improvvisi, non è assolutamente pericoloso per i volatili quindi tranquillo.
Pulisci e disinfetta (chiedi in farmacia disinfettante per mani e mettilo in uno spruzzino vaporizzatore)piu spesso i dissipatori interni e i filtri che avendo volatili e animali in casa diventano facilmente covi per batteri anche pericolosi (legionella).


Quello che chiami gas non è altro che vapore e anche quello non deve finire diretto sulle gabbie per via del cambio brusco di temperatura.
Sono la persona più fortunata del mondo!
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: i gas del condizionatore fanno male?

Messaggio da Gaetano »

hihihi scusate ragazzi ho fatto proprio una domanda stupida.pero giacchè io c'ho i condizionatori avevo paura che se emetteva qualche gas potesse essere nocivo per i pappa giacchè la gabbia sta nei pressi della ventola.hihi scusate ancora :smile3: comunque grazie per la risposta
ImmagineImmagine
Avatar utente
benti65
Ara
Messaggi: 811
Iscritto il: gio mag 15, 2008 10:36 pm
Località: portomaggiore (fe)

Re: i gas del condizionatore fanno male?

Messaggio da benti65 »

il condizionatore ha i suoi pro e i suoi contro.
mantiene costante la temperatura. pero' bisogna fare attenzione ha non deumidificare troppo l'ambiente in periodo di cova .
alcuni allevatori che conosco li adoperano in allevamento per i diamanti di gould. ma nessuno per i pappi
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
Rispondi