come curarli...

Immagine

Moderatori: muron, benti65

Rispondi
Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

come curarli...

Messaggio da Roberta »

salve a tutti mi sono iscritta da poco...ho una coppia di inseparabili nuovi..li avevo messi con gli altri ma il maschio è stato ferito ad un occhio ora li ho separati messo vitamine nell'acqua ma non sò che mettere sull'occhio del piccolino..come posso aiutarlo..mi potete aiutare????grazieeeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: come curarli...

Messaggio da mimmo »

ciao roberta se ti presenti nell'apposita sezione presentazioni e meglio... ma tu hai messo direttamente due pappagalli assieme ad altri sen aver fatto fare prima una quarantena'??
cmq io adesso non so dove esattamente e stato ferito ... cmq puoi applicare una pomata antisettica o pomata oftalmica... adesso io adesso mi informo megli anzi aspettiamo qualcuno che avuto questo tipo di problema magari tiaiuta meglio di me.
Avatar utente
Salvuccio
Rosella
Messaggi: 2385
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:25 pm
Località: Misilmeri(Pa)
Contatta:

Re: come curarli...

Messaggio da Salvuccio »

Anche a me è capitato che durante una lite tra "coniugi" la femmina si è ferita l'occhio...si vede un cosa tipo gelatinosa sporgente...io non ho mai messo niente dopo qualche settimana o giorno...passa tutto!
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: come curarli...

Messaggio da ilyna »

io avrei chiamato subito il veterinario!!!! :bigsmile:
-La iLyNa-
Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

Re: come curarli...

Messaggio da Roberta »

scusatemi se non mi sono ben presentata poi vado a farlo...il pappagallino è scappato..lasciamo stare sono a pezzi..ho seguito consigli di un ragazzo che ne ha parecchi..spero solo che torni visto che è nell'albero del vicino..grazie a tutti per la risposta un bacione
Rispondi