Seconda edizione del Campionato Internazionale di Ornitologi

Moderatori: muron, benti65

Rispondi
Avatar utente
francesco_camporini
Cenerino
Messaggi: 317
Iscritto il: mar apr 20, 2010 12:21 pm
Località: Como

Seconda edizione del Campionato Internazionale di Ornitologi

Messaggio da francesco_camporini »

Ciao a tutti, ho ricevuto tale email da marcheumbria per invitarmi alla seconda edizione del Campionato Internazionale di Ornitologia Marche Umbria Adriatico, e la condivido con voi. :)

Gent.le Allevatore, Spett.le Associazione/Club, Spett.le Azienda,

con la presente vorrei portare alla Sua attenzione che dal 14 al 17 Ottobre 2010 si terrà a Macerata la seconda edizione del Campionato Internazionale di Ornitologia Marche Umbria Adriatico.

Questa competizione è organizzata da un comitato composto da ben 9 Associazioni Ornitologiche che rappresentano quasi 700 allevatori delle Marche e dell’Umbria, e per favorire un maggior benessere ai vostri soggetti, si svolge nell’arco di soli 4 giorni all’interno del centro fieristico di Villa Potenza di Macerata.

La manifestazione è stata ideata come itinerante tra le associazioni delle due regioni del centro Italia, Marche ed Umbria, e dopo la prima edizione svoltasi a Pesaro nel 2009, quest’anno il campionato si disputerà a Macerata, dove saranno presenti altre mostre collaterali che nel complesso attirano ogni anno fino a 10.000 visitatori nei due giorni di apertura al pubblico.

PUBBLICITA’: Inserite il vostro allevamento o la vostra attività nel catalogo premiazione. Il catalogo, realizzato professionalmente, sarà un ottimo veicolo di pubblicità e sarà distribuito agli allevatori nell’ambito della manifestazione. La vostra pubblicità sarà visibile anche all’interno del sito del comitato. Compilate la “copia commissione” http://www.marcheumbria.it/doc/copia_commissione.doc con i vs dati ed inviateci il tutto per email entro metà settembre 2010.

CONCORSO: Per partecipare come espositore compilate il Modulo di Iscrizione http://www.marcheumbria.it/doc/scheda_prenotazione.doc ed inviatelo entro l’ 11 Ottobre 2010 a questa email

STAND E MOSTRA SCAMBIO: Gli Allevatori che partecipano all’esposizione con un certo numero di soggetti avranno, previo prenotazione, la disponibilità di uno spazio per la mostra scambio. Le aziende che vorranno partecipare con un proprio stand dovranno contattare prima possibile il Sig. Rosa Francesco al 393. 1141975 per accordi.

CONVOGLIATORI: I Signori convogliatori italiani, con almeno 100 soggetti, saranno ospiti per un giorno del comitato; i signori convogliatori provenienti da paesi esteri con almeno 50 soggetti a concorso, saranno ospiti per tutta la durata della manifestazione previo accordi con l’organizzazione.

PREMIAZIONI: tutti i partecipanti saranno premiati, e sono assicurate delle ricche premiazioni in oro ed in prodotti enogastronomici caratteristici di Macerata.

LINK SUL SITO: per i possessori di siti, blog, forum ornitologici, di associazioni, club, ed aziende del settore, siamo interessati allo scambio dei link e banner. http://www.marcheumbria.it/images/logo_ ... ria200.jpg

MACERATA E DINTORNI: Le terre delle Marche e dell’Umbria sono uniche per la varietà dei luoghi da visitare, la cultura, il buon cibo, l’ospitalità. Città di rilevanza storico culturale, archeologica e religiosa come Macerata, Recanati, Loreto ed altre ancora, distano pochi chilometri dal luogo della manifestazione, così come i vicini Parchi, da quello del Conero a quello dei Sibillini che richiamano ogni anno migliaia di visitatori per le loro bellezze naturalistiche. Venite a passare un weekend di ornitologia, di cultura e di buona cucina da noi, vi aspettiamo!

Sito turistico della provincia: http://www.turismo.provinciamc.it/

Sperando che l’informativa sia stata di vostro gradimento, porgo a nome di tutto il comitato i più cordiali saluti.

Stefano Berluti

http://www.marcheumbria.it
il motto degli Ornicoltori Italiani: Allevare è proteggere!
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi