Pagina 1 di 1

Isteria?

Inviato: dom nov 01, 2009 9:00 pm
da mari89
Ciao a tutti.
Ultimamente il mio Pako (rosei) è diventato un po ehm... "isterico"...
Con me si comporta benissimo, e fino a un paio di settimane anche con chiunque veniva a casa mia.
(a maggior ragione se femmine... con i maschi ogni tanto partiva qualche segno di minaccia ma comunque non ha mai dato beccate vere e proprie)

Ora invece becca chiunque! Non ha importanza se con la mano dentro la gabbia, becca anche solo se ci si appoggia alla gabbias, o la si apre per riempire le ciotole. Si arruffa tutto e si mette in posa per beccare subito!
Ha già beccato a sangue mia sorella per ben tre volte, e un mio amico due volte. (persone che prima lo prendevano tranquillamente)
Con me però è un angioletto.
Non mi spiego questo cambio improvviso di carattere...
Praticamente quando non ci sono ora nessuno può riempire beverini e mangiatoie (interne).

Avete idea da cosa possa dipendere questo comportamento? (sottolineo che non ci sono stati gesti bruschi o "traumi" da parte di queste persone).
E comunque anche quando mia madre o mio padre si avvicinano alla gabbia si mette in posa di attacco (e loro non lo hanno mai "considerato", cosi come lui non ha considerato mai loro)

Re: Isteria?

Inviato: dom nov 01, 2009 9:02 pm
da soul96
forsxe vuole solo te..sarà xk ti considerà sua compagna ed è in estro!
si spiega l'aggressività nei confronti degli altri e la dolcezza nei tuoi"!

Re: Isteria?

Inviato: dom nov 01, 2009 9:12 pm
da mari89
in effetti dovrebbe avere ( a occhio e croce, visto che l'ho trovato che aveva ancora il becco nero) 9-10 mesi... Come età forse è proprio quella.
Chissà se è solo un periodo che passerà, oppure rimarrà un pitbull :shock:

Re: Isteria?

Inviato: mar nov 10, 2009 3:23 pm
da ParroccheTTo
anche il mio (da questo ho dedotto che potrebbe essere femmina :lol: ) fa così...

Re: Isteria?

Inviato: sab nov 14, 2009 12:08 pm
da mari89
ma il tuo rosei che età ha? :roll:

Re: Isteria?

Inviato: lun nov 16, 2009 1:40 pm
da Iris
Gli inseparabili sono i più possessivi verso il proprio compagno quindi il comportamento che sta assumendo è normalissimo, lui vede te come compagna e quindi gli altri li scaccia :smile3:

Re: Isteria?

Inviato: ven nov 20, 2009 9:02 pm
da mari89
bè, che dire... avrò una guardia del corpo a vita :shock:

xD