"Esperimento"

Immagine

Moderatori: muron, benti65

Rispondi
Avatar utente
Salvuccio
Rosella
Messaggi: 2385
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:25 pm
Località: Misilmeri(Pa)
Contatta:

"Esperimento"

Messaggio da Salvuccio »

Salve a tutti....stamattina stavo bevendo il succo di frutta...e quando l'ho aperto mi sono accordo che era alla pera... :?bleeah :? ...allora mi guardo intorno e vedo un beverino 8) ...ne ho messo un pò dentro e l'ho dato alle coco 8) ...e a quanto pare piace molto. :bigsmile: :bigsmile: ...poi l'altro pò che era rimasto l'ho dato al mio cane con la siringa(senza ago) 8) :bigsmile: :bigsmile: ...che ve ne pare???non avevo frutta e l'ho sostituita con il succo...hihihihihi :bigsmile:
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: "Esperimento"

Messaggio da Iris »

La prossima volta prendi le arance fai una spremuta e le dai ai pappi, almeno non ha conservanti o zuccheri aggiunti :wink:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
Piciu
Comare eco-bio
Messaggi: 1309
Iscritto il: mar nov 06, 2007 9:37 am
Località: Rimini

Re: "Esperimento"

Messaggio da Piciu »

è vero, ma qualche volta si può anche dare un goccio di succo, no?
basta che non sia l'abitudine.. :wink:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Avatar utente
Luigi88
Ara
Messaggi: 688
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:55 pm
Località: bisceglie
Contatta:

Re: "Esperimento"

Messaggio da Luigi88 »

anche il fatto della spremuta mi pare una bella idea spece nelle gabbione con i piccoli e metterli delle spremute di rancio che contengono molta vitamina C ed colorano il rosso della maschera diciamo :D
R.N.A 14DW
Avatar utente
Salvuccio
Rosella
Messaggi: 2385
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:25 pm
Località: Misilmeri(Pa)
Contatta:

Re: "Esperimento"

Messaggio da Salvuccio »

I frutti gialli,arancio,rosso contengono carotene che è una provitamina...nell'uomo facilita l'abronzatura....nel i pappa non sò 8) :thinking:
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: "Esperimento"

Messaggio da Iris »

8) I pappa abbronzati 8)
--------------------------------------------------------------------------------
...
Rispondi