Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo saperne da chi ne sa piu di me

..ho un amazzone fronte blu lo presi a natale aveva 4 anni ma non ha mai parlato a volte ci prova ma sembra che non ci riesca..secondo voi imparerà!?
Inoltre vorrei acquistare un cenerino che hanno in negozio e volevo sapere se potevano convivere nella stessa gabbia, ho pensato che si potrebbero fare compagnia..il motivo è che quando porto jagor con me dal negoziante,lo metto sulla gabbia di un amazzone giovane che c'è li in negozio, si gonfiano e si urlano..poi stanno insieme...e quando è ora di andare via lui sembra triste

.. visto che io devo tornare a stare dai miei e li c'è una gabbia il doppio di questa che aspetta jagor, avevo pensato di metterci prima il cenerino (che ha 5 mesi),poi inserire jagor.. jagor è pur sempre adulto ma si troverà in una gabbia e in un luogo sconosciuto e il cenerino invece si sara gia ambientato ma essendo piu giovanenon attaccherà jagor (anche perche perme non li conviene)

..e quindi secondo me bilanciavo le cose..ma prima di fare cavolate mi sarebbe utile un consiglio...secondo voi cosi puo funzionare?..imiei sono daccordo ma solo se stannpo in questa unica gabbia che gia è grande..