cerco cenerino, merlo indiano, o ara
Moderatori: muron, gianluca.r
-
- Cocorito
cerco cenerino, merlo indiano, o ara
salve, sono nuovo!! sono un grande amante degli animali sopratutto papagalli e vorrei dirvi che ce qualcuno di voi che a un cenerino o un melro indiano o qualsiasi ara o amazzone che vuole regalare o vende a buon prezzo mi contatti per piacere a sadegh.katanchi@yahoo.it per favore rispondete grazie
PS e` da tabti che sto cercando ringrazio a chi mi rispondera`
PS e` da tabti che sto cercando ringrazio a chi mi rispondera`
-
- Rosella
Re: cerco cenerino, merlo indiano, o ara
CIAO! dubito tu possa trovare uno di questi pappagalli IN REGALO.. è quasi impossibile!

-La iLyNa-
- Lollo93
- Cenerino
sono pappagalli "grossi" e costosi, perciò in regalo è difficile... il prezzo di solito è sui 1000 euro... circa

- gianluca.r
- Cenerino
- Contatta:
Prima di pensare di portarti a casa un pappagallo, è meglio che ti chiarisci le idee poichè.........
cenerino merlo indiano ara non sono proprio simili simili, allora studia, informati, leggi e poi decidi.
cenerino merlo indiano ara non sono proprio simili simili, allora studia, informati, leggi e poi decidi.
"il pappagallo, più che animale domestico lo definirei , .......un' amico per la vita."
- Lollo93
- Cenerino
quoto totalmente...gianluca.r ha scritto:Prima di pensare di portarti a casa un pappagallo, è meglio che ti chiarisci le idee poichè.........

-
- Cocorito
ciao ragazzi grazie per le informazione ma ho gia trovato 1 che mi vende a 175 un cenerino e un altro che deve ancora rispondermi che da il ceneirno in regalo ma comunque se qualcuno di voi vende queste razze mi contatti grazie
- Lollo93
- Cenerino
i prezzi sono "impossibili", non può costare così poco un cenerino, o addirittura venire regalato...
stai bene attento eh...
stai bene attento eh...

-
- Cocorito
lo so.. ma questa persona che da a 175 lo da perche` deve farsi delle cure mediche e andsare in un altro paese e lo do` via subito perche` non puo` tenerlo e l`altra persona in regalo non ha ancora risposto...
- Lollo93
- Cenerino
non ha ancora risposto?
l'avevamo detto che c'era il trucco
ricordati che qui diciamo sempre che non bisogna pretendere un pappagallo come un capriccio, informati su quello che stai facendo e tieni gli occhi aperti...
l'avevamo detto che c'era il trucco

ricordati che qui diciamo sempre che non bisogna pretendere un pappagallo come un capriccio, informati su quello che stai facendo e tieni gli occhi aperti...

-
- Ara
Accendi le luci rosse!!! Nessuno regala niente!
Scusa ma ho l'impressione che tu non sia informato bene o per niente. Conosci le esigenze delle specie (non razze) che desideri detenere?
Scusa ma ho l'impressione che tu non sia informato bene o per niente. Conosci le esigenze delle specie (non razze) che desideri detenere?
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
-
- Cocorito
ora ha risposta un alatra persona dicendo che lui non guarda mai la email perche` e di un altra persona e devo contattarlo via cell
-
- Ara
ciao... premetto che e difficile che qualkuno si liberi di un figlio, perche essi diventano tali, tranne qualke disumano elemento che li compra per gioco, e poi vedendone l impegno enorme, lo scarica!! ma vendendolo quasi sempre, mai regalandolo. questi animali non sono come cani o gatti o rettili ecc... vanno presi seriamente in considerazione perche' sono intelligentissimi e soffrono maledettamente l' abbandono o la non curanza e la violenza essi non dimenticano e diventano irricuperabili,, dicono che hanno lintelligenza di un bimbo di 2-3 anni. devi avere le idee molto chiare perche' sono molto impegnativi, una volta capito e appreso tutto sui pappagalli, comportamento, alimentazione, malattie ecc ecc che in questo forum troverai allora sarai pronto a possedere un pappagallo ma prima di tutto armati di tanta tanta pazienza. buona fortuna