nessuno possiede un ara?

Immagine

Moderatori: muron, generale, gianluca.r

Avatar utente
Lello
Cenerino
Messaggi: 365
Iscritto il: mar mag 13, 2008 6:19 pm
Località: Foggia

Re: nessuno possiede un ara?

Messaggio da Lello »

generale ha scritto:
Everglades ha scritto:sui 15, 16.....
spero non sia tardi ma anche a me è volato generale "pappa ararauna" abbiamo fatto con il pc 2oo copie con avviso e numeri di cell, il giorno dopo mi anno chiamato ero al lavoro sono corso a casa e sono riuscito a prenderla l'ho chiamata e dopo due orette si è decisa a scendere era su di unpino spaventatissima. prova se non è tardi a mettere annunci dappertutto.AUGURONI. ti lascio un sito dove puoi guardare i pappa e chiedere ciò che cerchi. http://www.papagajo.it/ cell. 3280032869 BARBERA dr. GIOVANNI LENO (BRESCIA)
allevatore serio e bravo
un po' caro
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
Oscar Ararauna
Ara
Messaggi: 459
Iscritto il: ven giu 06, 2008 4:26 pm
Località: Quartu S Elena

Re: nessuno possiede un ara?

Messaggio da Oscar Ararauna »

bello generale ....probabilmente è un fratellino di oscar..........perche anche io lo comprato da giovanni.......e pure mimmo a preso il il cenerino (rudy) da lui.......a dei pappagalli bellissimi e non è affato caro....i prezzi sn quelli.......(purtroppo)

cmq o deciso dopo oscar mi comprero un altra ara ......o la clerortera o la macao....guardero i prezzi.....cmq fra un paio di anni....

ora come ora mi basta oscar....


devo sottolineare che sn felice e mi è rivenuta voglia di riscrivere nel forum.....e sn ancora piu felice perche il mondopappagalli
si sta popolando di possesori di ara.....

(il re dei pappagalli) é l'ara
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: nessuno possiede un ara?

Messaggio da generale »

E nato ad aprile e io l'ho preso a luglio da allora la miavità è cambiata ho tre figli, un cane, due inseparabili, un ara, pesci rossi,e nel mio giardino una coppia di ricci. Amo gli animali ma adoro i pappagalli. Se è il fratellino di oscar avrai molte soddisfazioni allora.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
Lello
Cenerino
Messaggi: 365
Iscritto il: mar mag 13, 2008 6:19 pm
Località: Foggia

Re: nessuno possiede un ara?

Messaggio da Lello »

Oscar Ararauna ha scritto:bello generale ....probabilmente è un fratellino di oscar..........perche anche io lo comprato da giovanni.......e pure mimmo a preso il il cenerino (rudy) da lui.......a dei pappagalli bellissimi e non è affato caro....i prezzi sn quelli.......(purtroppo)
ma sei mai venuto nel profondo sud?
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: nessuno possiede un ara?

Messaggio da generale »

Mi piacerebbe venire al sud ma haimè sono troppo preso lavoro figli pappa, forse un giorno con generale magari hihihi così facciamo come la maria defilippi si incontrano due fratelli hahahaha. Riguardo i prezzi non è vero io il mio l'ho pagato il giusto, da mè Varese costano 2000 mentre giovanni meno.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
Lello
Cenerino
Messaggi: 365
Iscritto il: mar mag 13, 2008 6:19 pm
Località: Foggia

Re: nessuno possiede un ara?

Messaggio da Lello »

generale ha scritto:Mi piacerebbe venire al sud ma haimè sono troppo preso lavoro figli pappa, forse un giorno con generale magari hihihi così facciamo come la maria defilippi si incontrano due fratelli hahahaha. Riguardo i prezzi non è vero io il mio l'ho pagato il giusto, da mè Varese costano 2000 mentre giovanni meno.
finalmente uno che non ha i para occhi come i cavalli
scusami se mi permetto di dire certe cose e' perche conosco i prezzi di quando vanno all'ingrosso e quando li vendono
il 90 % della mia produzione viene comprata da allevatori e commercianti
il grosso degli allevatori compra da altri e dice che sono nati da loro
si guadagna di piu a fare cosi che allevare
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
Oscar Ararauna
Ara
Messaggi: 459
Iscritto il: ven giu 06, 2008 4:26 pm
Località: Quartu S Elena

Re: nessuno possiede un ara?

Messaggio da Oscar Ararauna »

io tempo fa sono andato in un negozio e per un ararauna mi chiesero 3000 ueri....... e cmq in negozio non ho mai sentito meno di 1800 2200 per un arararauna (in negozio) sign.. giovanni mi ha fatto 1500 + 100 di spedizione ....è un buon prezzo...rispetto ai 3000 o 2200 ho risparmiato....poi lello se tu hai i prezzi piu modici ...beati i tuoi clienti.
vuol dire che sei onesto e capisci che cmq una passione non puo costare 3 4 mesi di lavoro e sudore della fronte...

quindi tu continua cosi fagli pagare il giusto e magari un giorno pure io diventero cliente (per il cacatua rosa)
sperando che i tuoi prezzi restino sempre contenuti

il mio cmq a piu di 6 mesi ....forse ne ha 7

è buono ma non mi fido a farlo uscire senza pettorina...

per il resto fa i suoi urletti...e si comporta da pappagallo ara ...sn felice del mio acquisto...
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: nessuno possiede un ara?

Messaggio da generale »

Giustoooooooooooo concordo pienamente con Oscar in tutto. fra non molto generale recupera le primarie e lì sarò costretto alla pettorina, e poi si va all'aperto per farlo volare. Lello facci sapè i prezzi che faccio un mutuo o rete e compro da tè un ara macao o un cacatua.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
Lello
Cenerino
Messaggi: 365
Iscritto il: mar mag 13, 2008 6:19 pm
Località: Foggia

Re: nessuno possiede un ara?

Messaggio da Lello »

io vendo
le ara ararauna 1000 euro di 60 70 gioni 1200 svezzata
ara cloroptera 1500 euro di 60 70 gioni 1700 svezzata
l'ara macao non li allevo ne avevo comprata uno qualche anno fa per 1250 e lo rivenduta ad un negozio di roma per 1750 e lui la rivenduta ad uno zoo a 2500 euro
all'epoca ero rimasto senza lavoro e i soldi mi servivano altrimenti non la vendevo la macao
troppo bella si era gia attacata a me

questi sono i prezzi al dettaglio all'ingrosso costano meno ma devi comprare piu pappagalli

vi faccio un esempio di ara ararauna i grossisti ci volgliono pagare 600 700 euro un ara anche perche e' il prezzo che la pagano in olanda dagli allevatori
la rivendono al negozio 1100 -1300 + iva della fattura il negozio la rivende nel meridione 1800 2000 euro al nord dalle 2400 in su
questi sono i prezzi poi puoi trovare il privato che ti vende l'ara a 800 euro perche non sa a chi venderla
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: nessuno possiede un ara?

Messaggio da generale »

Grazie lello preciso preciso hè.......quando deciderò ti avviso.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Rispondi