qualcuno aveva chiesto come fare per addestrare il proprio pappino o insegnargli a fare qualcosina? ecco, guardate sta ragazzina cosa riesce a fargli fare al suo rosey!!
wow... spettacolare.
il mio pako finora sa dare solo i bacini a comando, e riportare indietro nella mia mano un anello quando glielo lancio a terra.
Avevo proprio bisogno di qualche spunto per insegnare qualcosa di nuovo... =)
grazie del video... e complimenti a tico e alla sua padrona
Pixel non è molto incline all'addestramento.... o forse sono io ke non sono una brava istruttrice!! finora l'unica cosa di cui vado fiera è ke sa dire: "Ciao Pixel!" e "Vieni!"
pako l'ho trovato che aveva circa 4-5 mesi.
E sta con me da aprile. Quindi dovrebbe avere sui 10 mesi circa...
comunque devo ammettere che è difficile addestrarlo. ma non perchè monello, ma perchè gli importa solo di starmi addosso, non riesco a farlo stare un attimo a piu di 50 cm da me. cerca sempre il contatto, quindi questo rende un po difficili le cose. ma lo adoro
io non riesco a fargli fare niente! quando cerco di giorcarci x es con un tappo, un pallina di carta, diventa tutto nervoso, non vuole ke tocchi nulla, deve giocarci solo lui altrimenti mi becca!!!
ragazzuoli ascoltate, voi avete visto solo il filmato ma di lavoro c'è nè dietro.
questo ci dice che.............................................................. più tempo passiamo con loro con molta fantasia è più cose stupende si fanno assieme, ed è bellissimo vedere ciò.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro