aiuto

Immagine

Moderatori: muron, Iris, benti65

Rispondi
flordem
Conuro
Messaggi: 142
Iscritto il: dom giu 21, 2009 3:51 pm
Località: MARTINSICURO (TE)

aiuto

Messaggio da flordem »

scusate ma ho urgente bisogno del vostro aiuto, il mio Harri, parrocchetto dal collare di circa cinque mesi allevato a mano da qualche settimana ha un comportamento strano, se mettiamo le mani nella gabbia pizzica. se gli offro del cibo lo prende volentieri dalla mano, ma poi dopo che ha mangiato becca, e a volte quando to chiudendo la gabbia mi si avvicina, contraendo la pupilla e facendo versacci quasi volesse linciarmi: Se lo faccio uscire dalla gabbia viene tranquillamente sulle nostre mani o sulla nostra testa senza timore, che può essere successo? che devo fare?
SONO LEGGERMENTE SVAMPITA!!!!!!!
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: aiuto

Messaggio da mimmo »

ma non e successo nulla anche loro hanno iloro momenti di privacy, e vogliono essere lasciati in pace stagli sempre vicino e rendilo sempre partecipe
kiara
Calopsitte
Messaggi: 83
Iscritto il: gio mar 05, 2009 7:20 pm
Località: Molfetta prov.Bari/Puglia

Re: aiuto

Messaggio da kiara »

Concordo...anche il mio a volte è così sopratutto quando vuole uscire è non lo esco mi becca se mi avvicino!
Ci sono migliaia di forum in rete...questo è il migliore!!!
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: aiuto

Messaggio da ilyna »

flordem tranquilla...io ho notato una cosa..l'altra femmina che ha 1 anno, quando era piccola come kikko anche lei beccava molto....poi verso i 10 12 mesi ha iniziat oa tranquillizzarsi, infatti ora non becca piu...kikko invece qualche volta si.... magari anche il tuo piano piano si tranquillizzerà :)
-La iLyNa-
flordem
Conuro
Messaggi: 142
Iscritto il: dom giu 21, 2009 3:51 pm
Località: MARTINSICURO (TE)

Re: aiuto

Messaggio da flordem »

sapete mi preoccupo perchè con il parrocchetto monaco che avevo in precedenza la cosa era diversa, lui quando mettevo le mani dentro la gabbia subito saliva, mi dava i bacini, beccava solo miomarito che si divertiva a fargli i dispetti, speriano che si calmi, anche perchè fuori dalla gabbia è tranquillo. Comunque credo che sia anche opportunista infatti se gli do qualche cosa da mangiare sale tranquillamente da solo sulla mano senza essere invitato, poi magari dopo che ha finito di mangiare mi becca.
SONO LEGGERMENTE SVAMPITA!!!!!!!
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: aiuto

Messaggio da Iris »

Ogni pappagallo ha il suo carattere...evidentemente il tuo è un bel furbacchione :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Rispondi