misto per collari

Immagine

Moderatori: muron, Iris, benti65

Rispondi
Avatar utente
mordace
Attaccabrighe
Messaggi: 2011
Iscritto il: gio nov 29, 2007 7:28 pm
Località: Benevento

misto per collari

Messaggio da mordace »

ragazzi oggi ho preso il misto per grandi pappagalli cosi vedo se la situazione è diversa dall'attuale che mangiano solo girasole non potento mangiare il miglio troppo piccolo per loro.........effettivamente in questo misto c'è di tutto arachidi, estrusi grossi, carote, piselli, sciuscele, girasole grosso insomma altro tipo di qualità......
a i vostri collari cosa fà impazzire mangiare o fare??????
sti COSI mi stanno affascinando propreto assaie assaie sono proprio come me li immaginavo prima di averli.....
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: misto per collari

Messaggio da ilyna »

i miei mangiano di tutto..... x esempio la mia allevata amano quando faccio la pasta, gliene do 1 filo di spagjhetto(ovviamente senza sugo e senza sale ) e se lo divora..... gli piace molto la mela e la pera... e la pappina calda ke gli faccio col peperoncino l'adora.pero quest ultima penso vada solo x gli allevati a mano.. x il resto mangiano di tutto..sono molto curiosi... vorrebberro assagiare tutto..ma non si puo! x il misto... mi sembra va dato quello x calo, parrocchetti e inseparabili..mischiato con quelo x cocorite...... non quellox grandi pappagalli... :roll:

gli piace molto giocare, andare sul lampadario che lo usa come trespolo e se la sgrido fa gli occhi dolci e la testa in su come x dire nn m sgridare t prego.. e troppo forte...

ps anche al selvatico piace giocare coi giochini nella gabbia... sono molto ghiocherelloni e curiosi se li sai prendere e capire...
-La iLyNa-
Avatar utente
benti65
Ara
Messaggi: 811
Iscritto il: gio mag 15, 2008 10:36 pm
Località: portomaggiore (fe)

Re: misto per collari

Messaggio da benti65 »

mordi. il misto x i collari e' quello x gli aga in piu' io aggiungo una mangiatoia piu' piccola con il misto x grandi pappagalli, arachidi, peperoncino,ecct. frutta 2 giorni alla settimana,mele, pere (non troppe volte )meloni, angurie,ecct x risparmiare frutta di stagione ,le mele le puoi dare sempre(2 volte a sett)e verdura 2 volte a sett , cicoria, cavolini di bruxell,radicchio ecc
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
mordace
Attaccabrighe
Messaggi: 2011
Iscritto il: gio nov 29, 2007 7:28 pm
Località: Benevento

Re: misto per collari

Messaggio da mordace »

si alla fine pure io faccio cosi
ho 3 mangiatoie
1 con misto grossi pappagalli
1 con misto aga e calo
1 con frutta e verdure
Rispondi