Pullo LORI ARCOBALENO

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Rispondi
carloemm
Cocorito
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 18, 2014 11:16 pm

Pullo LORI ARCOBALENO

Messaggio da carloemm »

Salve
Cercavo un pappagallo di taglia media e mi è stato proposto un pullo di lori arcobaleno , nonostante io fossi propenso verso un parrocchetto dal collare , in quanto mi è stato detto che i lori sono più socievoli e si relazionano meglio con l'uomo.
Ho sempre allevato pappagalli di piccola taglia (coco,roseicollis,calopsite) con ottimi risultati.
Vivo in un appartamento in un condominio e mi chiedevo se il lori potesse vivere in questo ambiente oppure è troppo rumoroso da causare problemi con i vicini.
Non sono ancora sicuro se collocare la voliera dentro casa o in balcone dove tengo gli altri allevati a mano(inseparabili).
Mi è stato detto del problema della diversa alimentazione rispetto agli altri pappagalli e della particolarità delle feci ma questi penso siano problemi risolvibili.
Per quanto riguarda l'allevamento allo stecco dovrò utilizzare nutribird a 21? La tabella oraria da rispettare sarà come quella degli inseparabili ( 20 gg 5 volte al giorno) ?
In attesa di consigli sui lori in generale e sull'allevamento allo stecco di questa specie
saluti.
Rispondi