voi cosa ne sapete?

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: voi cosa ne sapete?

Messaggio da Lorenzo »

Morlok ha scritto:a tal proposito vi racconto molto velocemente quello che mi è accaduto, un mio pappa mi ha morso il dito forandomi la cute, all'inizio non sembrava nienza a parte il dolore iniziale, ma dopo pochi giorni il pollice (parte colpita) mi si è leggermente gonfiato all'altezza dell'articolazione a tal punto che non riuscito più a muoverlo, aveva fatto infezione l'articolazione ossea. con una cura antibiotica di una settimana tutto passò, quindi il mio parere i pappi portano le malattie che portano gli altri animali bene o male, il becco di un pappa è più o meno come le unghie di un gatto
quello che ho detto io :lol: :wink:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: voi cosa ne sapete?

Messaggio da mari89 »

anche per me...tutti gli animali portano malattie, poi sta a noi stare attenti...è normale che non è consigliabile maneggiare troppo o stare troppo a contatto con un pappi che sembra malato di qualcosa chepotrebbe essere contagioso per l'uomo...comunque se non sbaglio tra le malattie pericolose per l'uomo davvero, è rimasta la psittacosi (mi pare si kiama così) ma ormai il rischio è molto basso perchè era frequente nei pappagalli selvatici importati...
Immagine
Avatar utente
Piciu
Comare eco-bio
Messaggi: 1309
Iscritto il: mar nov 06, 2007 9:37 am
Località: Rimini

Re: voi cosa ne sapete?

Messaggio da Piciu »

io so che possono avere la clamydia, che è contagiosa anche x l'uomo. :?
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Rispondi