Problema orecchio...strano

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Rispondi
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Problema orecchio...strano

Messaggio da mari89 »

Ciao a tutti. Mi sono accorta che il mio Pako nella zona dell'orecchio aveva le piume un po scomposte e piu rade.
Controllando per bene ho visto che quell'orecchio è "tappato", come se ci fosse del cerume. credo che gli dia fastidio, e di conseguenza si gratta spesso l'orecchio.
Cosa fare? non mi è mai successo
Non posso rimuovere manualmente credo, perchè essendo tipo una crosticina secca lo farei sicuramente male.
Consigli? Lo vedo parecchio infastidito da questa cosa... :|
Immagine
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: Problema orecchio...strano

Messaggio da generale »

mari89 ha scritto:Ciao a tutti. Mi sono accorta che il mio Pako nella zona dell'orecchio aveva le piume un po scomposte e piu rade.
Controllando per bene ho visto che quell'orecchio è "tappato", come se ci fosse del cerume. credo che gli dia fastidio, e di conseguenza si gratta spesso l'orecchio.
Cosa fare? non mi è mai successo
Non posso rimuovere manualmente credo, perchè essendo tipo una crosticina secca lo farei sicuramente male.
Consigli? Lo vedo parecchio infastidito da questa cosa... :|
in farmacia vendono una pomata.....ora il nome non lo ricordo......ma serve per ammorbidire le croste e fa in modo che si stacchi da sola in breve tempo.
in alternativa vai dal veterinario, perchè se si gratta di continuo rischi che se la stacchi ancora procurandosi un infezione. non essere precipitosa però ok, puo succedere e capita quando si grattano fanno piccole ferite con le unghie.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: Problema orecchio...strano

Messaggio da mari89 »

se dovessi ricordare il nome mi fai sapere?
Oggi accio intanto un salto in farmacia vediamo che riesco a trovare.
Ma la causa quale potrebbe essere?
Non neho idea :|
Immagine
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: Problema orecchio...strano

Messaggio da Gaetano »

io ti consiglio di andare da un veterinario e nn fare le cose di testa tua,il veterinario dovrebbe sapere che fare,e risolveresti il problema senza troppi dubbi,poi fa come vuoi :smile3:
ImmagineImmagine
Rispondi