Purtroppo a volte gli adolescenti commettono gesti insensati, non si rendono conto delle conseguenze o non hanno avuto un'educazione al rispetto degli animali. Triste!!!
Peter, forse meglio della denuncia e' parlare con questi ragazzi e fargli capire che un animale, qualunque esso sia, non e' un oggetto!!!
che tristezza...........
Re: che tristezza...........
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
si, hai perfettamente ragione: quando l'amico che l'aveva trovato mi ha chiesto come stava ed io gli ho risposto che
era morto, l'ho sollecitato, dicendogli che era tutta colpa loro e, mi ha risposto dando la colpa ai suoi amici. giustamente lui ha dato la colpa a i suoi amici, però secondo me è colpa sua che lo ha lasciato in mano a questi qui!!!
era morto, l'ho sollecitato, dicendogli che era tutta colpa loro e, mi ha risposto dando la colpa ai suoi amici. giustamente lui ha dato la colpa a i suoi amici, però secondo me è colpa sua che lo ha lasciato in mano a questi qui!!!
Comodo giocare a scaricabarile!! che schifo... non ho parole...PETER ha scritto:giustamente lui ha dato la colpa a i suoi amici, però secondo me è colpa sua che lo ha lasciato in mano a questi qui!!!
scaricabarile....la parola che non mi veniva in mente...hai perfettamente ragione