parrochetto alessandrino

Immagine

Moderatori: muron, benti65, gianluca.r

Rispondi
Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

parrochetto alessandrino

Messaggio da Roberta »

salve a tutti qualcuno può darmi informazioni sul parrocchetto alessandrino??quanto costa come tenerlo e allevarlo etc...grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

Re: parrochetto alessandrino

Messaggio da Roberta »

ciao a tutti ho appena trovato il topic dove parlate del parrocchetto alessandrino...scusate non ho letto con attenzione..cmq se volete darmi informazioni utili vi ringrazio...è vero che sono dolci e imparano anche a parlare ma che purtroppo non è una razza molto diffusa in commercio??cmq l'allevamento dove vado io li tiene..speriamo bene..
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: parrochetto alessandrino

Messaggio da Gaetano »

nn saprei quanto costa.anche perchè nn sono molto diffusi in commercio anche se sono molto belli.comunque tutti i pappagalli possono parlare poi dipende da soggetto a soggetto c'è ki è piu predisposto di piu a parlare e chi meno
ImmagineImmagine
Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

Re: parrochetto alessandrino

Messaggio da Roberta »

grazie mille se sapete qualcos'altro in più me lo dite???grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: parrochetto alessandrino

Messaggio da Claudio »

Scusa il ritardo roberta ke vuoi sapere di preciso,io ho una coppia e abbiamo messo un topic dove ne abbiamo parlato con NIKI.Il costo va dai 500 ai 800 euro,io l'ho pagato 600.Dico ke parlano pure magari non come il cenerino ho ara.
Immagine
Immagine
Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

Re: parrochetto alessandrino

Messaggio da Roberta »

grazie infinite come sempre...volevo sapere tra gabbia e abitudini come lo devo gestire per farlo star bene...ho sentito che hanno bisogno di una voliera abbastanza grande per via della coda..è vero???
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: parrochetto alessandrino

Messaggio da Claudio »

Ma tu vorresti una coppia ho uno cosi allevato a mano?Cosi ti dico più o meno le dimensioni della gabbia.Io per dire ho una voliera 3 metri di lunghezza,2x2 x una coppia.Ti dico tutto a dimensioni circa 60 cm io gli dò un misto semi pre pappagalli di grossa taglia in una ciotala e un misto semi per parrocchetti in un'altra ciotola.Se vuoi sapere altre cose chiedi pure Roberta..
Immagine
Immagine
Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

Re: parrochetto alessandrino

Messaggio da Roberta »

ciao!ne volevo solo uno per allevarlo a mano...al mio allevamento mi hanno chiesto 300 euro!!
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: parrochetto alessandrino

Messaggio da Claudio »

Va benissimo 300 euro se 6 intenzionata prendilo,di solito 300 euro ci costa uno selvatico,ma quindi se lo prenderai lo terrai in casa?
Immagine
Immagine
Rispondi