pappo di taglia media

Immagine

Moderatori: muron, benti65, gianluca.r

Rispondi
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

pappo di taglia media

Messaggio da niki »

buongiorno vorrei acquistre inquesti mesi ( ovviamente dopo le docuteinformazioni e documentazioni) un pappagallo di media taglia, vorrei evitare le amazzoni, che non mi ispirano, non mipiaccino di colore a parte quella di cuba, vorrei prendere un pappagallo tipo pionus, o un caicco testa nera, che mi piacciono tanto^^, ho una voliera tonda, di circa 1m di diametro, e 1,50 di h , le misure dovrebbero andare, ma ancora non so quale pappo prendere, cmq quale mi consilgiate come carattere, come esperienzane dovrei avere un po' visto che ha 4 anni che allevo, cmq a me piacciono troppo i pionus, ma mi potete dire quali sono le razzec n una foto, e magari una piccola spiegazione grazie ^^in anticipo^^
Chef
Ara
Messaggi: 721
Iscritto il: dom apr 06, 2008 8:40 pm
Località: Bellinzona

Re: pappo di taglia media

Messaggio da Chef »

non conosco niente di quei pappagalli ma ti posso dire che le gabbie tonde non vanno bene!
Disorientano i volatili, e lo spazio utile in una gabbia tonda del genere è meno di 80 x 80.
Sono la persona più fortunata del mondo!
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: pappo di taglia media

Messaggio da niki »

a allora va bebe cambierò gabbia, anke se 80x80 nn è poco visto che alla fine sn pappagalli piccoli......................................................cmq ovviamente lo vorrei allevato a mano, preferirei un pionus
Rispondi