aiutatemi a decidere

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo

Rispondi
Avatar utente
mambo92
Conuro
Messaggi: 102
Iscritto il: sab dic 26, 2009 7:37 pm
Località: carsoli(AQ)

aiutatemi a decidere

Messaggio da mambo92 »

vi spiego la questione. L'allevatore mi ha detto che possiede un blu, un cremino e degli ancestrali. sicuramente prenderò il blu e mi piacerebbe prendere anche il cremino.solo che da quello che ho capito non si riesce a sessare visivamente i lutini e cremini(ma se c'è un modo ditemelo! please ). allora vorrei optare per un ancestrale, ma lo vorrei portatore di blu.ho letto che nei barrati si può riconoscere se un barrato è portatore di blu da sfumatore blu, ma non l'ho mai visto nitidamente cosi se mi potreste fare il favore di postare una foto con un barrato cosi ve ne sarei molto riconoscente
Avatar utente
mambo92
Conuro
Messaggi: 102
Iscritto il: sab dic 26, 2009 7:37 pm
Località: carsoli(AQ)

Re: aiutatemi a decidere

Messaggio da mambo92 »

habemus barratos!!!!!
oggi sono andato a prenderli. allora il blu, che era maschio non me lo ha potuto dare però mi ha dato la sua compagna ancestra(non presenta barrature sulle ali ) invece il maschio indovinate un pò, è..........il cremino. lo ha fatto sessare, che fortuna. da questa coppia dovrebbero uscirmi femmine lutine\blu e maschi ancestrali portatori di ino e blu. :bigsmile:
certo che sembrano finti stanno sempre nella stesssa posizione :shock:
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: aiutatemi a decidere

Messaggio da Lorenzo »

esatto, ti nascono femmine lutini e verdi/blu e maschi verdi/ino e verdi/ino e blu
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Rispondi