psittacosi cane

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

Rispondi
marina76
Cocorito
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 22, 2015 2:01 pm

psittacosi cane

Messaggio da marina76 »

Salve, mi presento sn Marina e ho un bellissimo cocorito blu arrivato da solo nel balcone di casa circa due anni fa. Preso e dopo non aver trovato il proprietario tra i vicini me lo sn tenuto. Sembra sano, ogni tanto starnutisce e ho messo un pò di aglio nel beverino e non ha mai dato altri segni. Ora però essendomi morto il cane di una malattia non ban identificata mi è venuto il dubbio che dormendo con il cane sul tappeto e il coco poco distante gli abbia attaccato la psittacosi o clamidia. non ci dormo più la notte. il mio cane è morto dopo una forte anemia due trasfusioni e un prelievo di midollo osseo che si è subito assurdamente indurito e non è stato possibile fare citologico e uno alla milza che era assurdamente ingrossata. e' morta con una emorragia e forte contemporaneo infarto. Sn questi i sintomi di morte per clamidia nei cani? eppure sospettando morbo di lyme il veterinario aveva dato prima 20 gg di bassado e dopo qualche settimana 1 mese di vibravet. Rispondetemi vi prego... :( :( :(.tutto è iniziato per quella che sembrava una piometra a luglio e dopo l'operazione e tutte la cure a novembre è morta...
Rispondi