consigli

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

Rispondi
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

consigli

Messaggio da yariman »

raga 2gg fa mi hanno portato una coppia di cocorite cn 1uovo ed un pullo!!! il pullo nn era messo benissimo allo gli ho dato da mangiare....poi l'ho rimesso nel nido...ai genitore ho messo del pastone all'uovo se lo sono divorati in 2secondi e da ieri gli stanno ridando a mangiare e lo tengono caldo...ihihih voi k dite?
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: consigli

Messaggio da Iris »

Non è proprio il massimo dare via una coppia in cova...tieni d'occhio il pullo perchè potrebbero abbandonarlo. L'uovo lo puoi anche buttare se non lo hanno covato :thinking:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: consigli

Messaggio da yariman »

Iris ha scritto:Non è proprio il massimo dare via una coppia in cova...tieni d'occhio il pullo perchè potrebbero abbandonarlo. L'uovo lo puoi anche buttare se non lo hanno covato :thinking:
si lo so ma nn ci sono a casa x tnt tempo meglio k me l'hanno portato e nn k morissero...se ho sbagliato qualk verbo lasciate stare ahahha x ora tutto procede bene l'uovo e ancora li ahhaha il pullo sta benone!
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: consigli

Messaggio da generale »

io lo lascerei li l'uovo servirà d'appoggio al pullo tanto non succede nulla se lo lasci li
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: consigli

Messaggio da mimmo »

bravissimo generale straquoto
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: consigli

Messaggio da yariman »

sta crescendo bene cmq l'uovo lo tolto sta sempre a tutt'altra parte allo lo tolto xD
sto tornando a pieno regime!!!!!
Rispondi