deposizione alquanto strana

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

Rispondi
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

deposizione alquanto strana

Messaggio da niki »

io nella mia voliera ho 12 coppie di coco ma mi è capitata 1 cs strana ,2 femmine single tutte e 2 litigavanox 1nido , poi nn hanno litigato + xkèle ho viste farsi grattini e bacini poi cs stanissima a distanza d 1 giormo 1dall'altro ho visto nel nido 4uova le ho cntrollate e credo ke siano anke feconde cm è possibile datemi 1 spiegazione please :? :? :? :? .........................................(mi sembra1 po' contro natura).
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: deposizione alquanto strana

Messaggio da mari89 »

evidentemente le uova non sono delle 2 femmine!!! :lol: sarebbe impossibile no? :bigsmile: probabilmente si sono accoppiate con uno dei due maschi gia "fidanzati"...(tu guarda che traditori... :thinking: )
Immagine
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: deposizione alquanto strana

Messaggio da niki »

credo sia impossibile
di solito i coco sono fedeli nn tradiscono le proprie femmine e poi le due stanno sempre nel nido :? :? :? :mrgreen: :bigsmile: :mrgreen: :bigsmile:
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: deposizione alquanto strana

Messaggio da mari89 »

se sei sicuro che siano due femmine non c'è altra alternativa...mi sa che c'è qualche maschietto che ha fatto il furbetto... :thinking:
Immagine
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: deposizione alquanto strana

Messaggio da Iris »

Queste due femminucce come sono? Che mutazione? Mi sembra che c'è una mutazione tra le coco che lascia al maschio il becco chiaro come nelle femmine :thinking:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: deposizione alquanto strana

Messaggio da mari89 »

io ricordo solo dei lutini e degli albini che i maschi hanno la cera rosa...simile a quella di alcune femmine delle altre mutazioni...poi non so se ce ne sono altre...
Immagine
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: deposizione alquanto strana

Messaggio da niki »

in effetti si una delle due ha il becco 1 po' + chiaro ke tende al beige(nn so ke mutazione sia nn sn tant esperto poi la faccio ved a mary89e telo dico) mentre l'altra è una femmina sicura ed è l'azzurro classico ciao grazie x le rix :D :D
Rispondi