Mi date qualche info...

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

diegooz
Cocorito
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:22 pm
Contatta:

Mi date qualche info...

Messaggio da diegooz »

ho da 2 settimane questo pappagallino, non so di preciso l'età perchè mi sono dimenticato di chiedere quando l'ho scelto... a dire il vero ha scelto lui perchè è stato il primo ad uscire dalla gabbia e quindi l'ho preso. E' ancora piccolo perchè mangia il pastincino inzuppato dal cucchiaino.
Secondo me è maschio però non sono un esperto. fa un paio di fischi diversi, uno secco quando mi allontano per chiamarmi e un altro più a bassa voce quando magari resta da solo per un po.

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: Mi date qualche info...

Messaggio da Lorenzo »

si è un mashio molto giovane!
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
soul96
Giacinto
Messaggi: 2605
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:13 pm
Località: Mazara del Vallo, Trapani (Sicilia)
Contatta:

Re: Mi date qualche info...

Messaggio da soul96 »

bellissimo! a me pare un maskietto
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: Mi date qualche info...

Messaggio da mari89 »

si è un maschio anke per me... ma lo vedo magrolino o è solo la mia impressione? quanto pesa? e quante imbeccate gli dai?
Immagine
soul96
Giacinto
Messaggi: 2605
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:13 pm
Località: Mazara del Vallo, Trapani (Sicilia)
Contatta:

Re: Mi date qualche info...

Messaggio da soul96 »

ma è ancestrale portatore di pezzato??
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
Avatar utente
mordace
Attaccabrighe
Messaggi: 2011
Iscritto il: gio nov 29, 2007 7:28 pm