GABBIA PER IL MIO CENERINO

Immagine

Moderatori: muron, gianluca.r

Rispondi
simic83
Cocorito
Messaggi: 3
Iscritto il: mer apr 30, 2014 11:56 am

GABBIA PER IL MIO CENERINO

Messaggio da simic83 »

Salve a tutti, vi scrivo per chiedere consigli in merito all'acquisto di una gabbia per il mio cenerino con tetto apribile...sapete consigliarmi le misure più idonee e le relative marche?
Grazie a tutti in anticipo!
Amministratore
Site Admin
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 30, 2007 8:43 pm

Re: GABBIA PER IL MIO CENERINO

Messaggio da Amministratore »

Se lo fai anche uscire allora va bene anche sulle dimensioni dell calla imac.

Se vuoi qualcosa di più grande ci sono le montana e simili.

Se ti interessa ho una come le montana da Vendere, è nuova
simic83
Cocorito
Messaggi: 3
Iscritto il: mer apr 30, 2014 11:56 am

Re: GABBIA PER IL MIO CENERINO

Messaggio da simic83 »

Prima cosa grazie della pronta risposta:-)...il bimbo esce spesso durante la giornata però mi piacerebbe anche che stesse comodo. Ho visto un modello della fop di 72 cm potrebbe andar bene ? Vorrei consigliato un marchio che utilizza buon materiale e di cui possa trovare facilmente i pezzi di ricambio...ho visto le monrana costano tanto
simic83
Cocorito
Messaggi: 3
Iscritto il: mer apr 30, 2014 11:56 am

Re: GABBIA PER IL MIO CENERINO

Messaggio da simic83 »

Pria cosa grazie della pronta risposta :) e scusa il ritardo della mia ma pensavo di aver inserito correttamente il messaggio.
Il pupetto esce spesso dalla gabbia, ovvero durante il resto della giornata in cui sono in casa, ma chiedo scusa per non aver precisato che si tratta di un cambio della gabbia e non vorrei che dopo averla acquistata lui non ci voglia entrare perché abituato alla vecchia.

Ho visto un modello della fop largo 72 cm, come vi sembra questo marchio?a me importa che la gabbia sia realizzata con un buon materiale e offra la possibilità di trovare i posatoi. Ho visto anche le gabbie della montana belle ma costose :(..
Amministratore
Site Admin
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 30, 2007 8:43 pm

Re: GABBIA PER IL MIO CENERINO

Messaggio da Amministratore »

Le migiori sono quelle con tripla zincatura. Puoi guardare quelle della montana. Altrimenti se sei del nord italia ne ho una usata praticamente nuova da vendere dove tenevo un cenerino.
Rispondi