il fuggitivo

Immagine

Moderatori: muron, gianluca.r

Rispondi
Avatar utente
maxdam68
Conuro
Messaggi: 131
Iscritto il: ven mag 22, 2009 3:05 pm
Località: Monterotondo(rm)

il fuggitivo

Messaggio da maxdam68 »

Ciao a tutti,
Pochi giorni fa Pepè si è di nuovo fatto due giorni in giro per Monterotondo,di nuovo perché già due anni fa successe che per mio errore si fece due notti di libertà.Quella volta lo ritrovai,dopo due avvistamenti miei,a circa un km da casa.Passando vicino al giardino di una villa lui sentì la mia voce e si fece sentire con un fischio e appena andai sotto l albero si butto a corpo morto tra le mie braccia...:-)
Questa volta dopo due giorni di ricerche e volantini a volontà mi ero abbattuto,non ci credevo di ritrovarlo la seconda volta,invece verso sera,dopo due giorni,mi arriva una telefonata ... chiamo per il pappagallo,si è posato sulla fontana davanti al palazzo del Comune... non ci credevo,pensavo a uno scherzo,nvece era vero. Sono corso e in cinque minuti ero li,era vicino percio questa volta non si era allontanato.Arrivo e nel frattempo si era spostato su un albero,lo vedo lo chiamo e lui fa finta di niente,lo richiamo e lo invito ad andare a casa a mangiare,forse aveva fame perché con l invito a mangiare si convince e vola verso di me,per la seconda volta lo ritrovo,non mi sembrava vero.
Penso di essere stato,e anche lui,molto fortunato.Ma anche la volontà e l impegno hanno dato i lori frutti.Quello dei volantini sparsi per tutta la zona è fondamentale,perché il pappagallo dopo due giorni sce allo scoperto per bere e mangiare,e qualcuno lo vede,sperando sia sempre qualcuno con la testa sulle spalle e capisca la situazione.
Ciao
Massimo
dennyflash
Ara
Messaggi: 500
Iscritto il: gio apr 03, 2008 10:38 am

Re: il fuggitivo

Messaggio da dennyflash »

bene !!!ma dovresti stare piu attento
Rispondi