ZEUS

Immagine

Moderatori: muron, gianluca.r

Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: ZEUS

Messaggio da mimmo »

aspettiamo con ansia :bigsmile: :bigsmile:
Michele
Cenerino
Messaggi: 280
Iscritto il: gio mag 15, 2008 1:04 pm
Località: Minervino Murge (BA)

Re: ZEUS

Messaggio da Michele »

comunque le altre foto se vuoi metterle mi fa piacere


GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: ZEUS

Messaggio da mimmo »

mimmo ha scritto:
Michele ha scritto:ragazzi ringrazio tutti voi per esservi precipitati ad aiutare un imbranato del computer.
Ho già inviato il materiale a Mimmo,ora non vi resta che aspettare che lui lo elabori per sottoporlo alla visione di tutti.
vediamo se va
queste sono le altre
Allegati
GetAttachmentCAWKTUVK2.jpg
GetAttachmentCAWKTUVK2.jpg (21.26 KiB) Visto 3956 volte
GetAttachment3.jpg
GetAttachment3.jpg (41.9 KiB) Visto 3956 volte
GetAttachment1.jpg
GetAttachment1.jpg (40.27 KiB) Visto 3955 volte
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: ZEUS

Messaggio da Iris »

Che dolce è piccolino!!!!!!! Un amoreeeee
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
bpatrizio
Amazzone
Messaggi: 218
Iscritto il: mer mar 19, 2008 12:06 pm
Località: Treviso

Re: ZEUS

Messaggio da bpatrizio »

Ma che carino! Complimenti.
"Io posso imparare a parlare.... tu puoi imparare a volare???"
Avatar utente
Lello
Cenerino
Messaggi: 365
Iscritto il: mar mag 13, 2008 6:19 pm
Località: Foggia

Re: ZEUS

Messaggio da Lello »

non avevo visto queste foto
molto belle

un consiglio fallo prendere spesso a tua figlia adesso che e' piccolo di solito non amano i bambini
fai in modo di fargli tutto tipo aprire le ali metterlo a testa in giu tipo coccolarlo ecc ecc in questo modo deve prendere fiducia di te deve capire che non gli farai del male
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: ZEUS

Messaggio da mimmo »

straquoto lello infatti ho notato che quando vengono i miei nipotini a casa rudy diventa una belva inferocita emmette delle urla assordanti e si sbatte alla voliera.
Michele
Cenerino
Messaggi: 280
Iscritto il: gio mag 15, 2008 1:04 pm
Località: Minervino Murge (BA)

Re: ZEUS

Messaggio da Michele »

Nella foto si vede benissimo la mano di mia figlia che gli tira il becco.
Mia figlia gli fa di tutto,tipo prende dei suoi giochini (pezzi di bambole) e lo insulta in ogni modo lui emette un verso come se abbaiasse,di continuo gli mette le dita nel becco,e lui si diverte e spesso la cerca con il becco non ha mai beccato neanche quando lo facciamo arrabbiare.
Sembra bravissimo,almeno per ora.
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: ZEUS

Messaggio da mimmo »

Michele ha scritto:Nella foto si vede benissimo la mano di mia figlia che gli tira il becco.
Mia figlia gli fa di tutto,tipo prende dei suoi giochini (pezzi di bambole) e lo insulta in ogni modo lui emette un verso come se abbaiasse,di continuo gli mette le dita nel becco,e lui si diverte e spesso la cerca con il becco non ha mai beccato neanche quando lo facciamo arrabbiare.
Sembra bravissimo,almeno per ora.
infatti a solo 2 mesi e mezzo giusto<???
Michele
Cenerino
Messaggi: 280
Iscritto il: gio mag 15, 2008 1:04 pm
Località: Minervino Murge (BA)

Re: ZEUS

Messaggio da Michele »

giustissimo
perchè tu dici che l'aggressività si manifesterà col tempo?
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: ZEUS

Messaggio da mimmo »

mha ogni pappagallo a il suo carattere, magari con la tu a piccola insauta un buon rapporto :)
Avatar utente
Lello
Cenerino
Messaggi: 365
Iscritto il: mar mag 13, 2008 6:19 pm
Località: Foggia

Re: ZEUS

Messaggio da Lello »

adesso e piccolo vedrai quando diventa indipendente come cambiera
comunque secondo me il modo di fare dei bambini li spaventa io ho notato i miei figli non facevano nulla eppure non si fidava di loro
avevo un cenerino che si addormentava con le coccole come lo accarezzava mio figli si svegliava capiva che non era la stessa persona
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: ZEUS

Messaggio da mimmo »

io non riesco a capire il mio , si fa toccare e accarezzare da tutti, ma non sopporta mia mamma gli da certe beccate :bigsmile: :bigsmile: eppure lo coccola gli da frutta ma lui nulla :roll: :roll:
Avatar utente
giupix
Amazzone
Messaggi: 263
Iscritto il: lun feb 04, 2008 9:32 am

Re: ZEUS

Messaggio da giupix »

Quando sono così piccini sono docili ed affettuosi con quasi tutti i membri della famiglia. Aspetta ancora un paio di mesi quando iniziano i guai :?
:bigsmile:
*** Il razzismo è una brutta malattia, colpisce i bianchi ma fa fuori i neri ***
Oscar Ararauna
Ara
Messaggi: 459
Iscritto il: ven giu 06, 2008 4:26 pm
Località: Quartu S Elena

Re: ZEUS

Messaggio da Oscar Ararauna »

io posso parlare per mia esperienza personale:

io ho un ara i primi giorni veniva un sacco di gente a vederelo e lo toccavano, e lui si facceva coccolare da tutti

sn passati circa 30 giorni e il suo carattere è cambiato
ora lo permette solo a me e mio padre ...

anche se con mio padre avvolte ci mette un po di tempo

io preferisco che sia cosi perche non solo lui è geloso di me ma pure io
quindi voglio che si faccia toccare solo da me
è come essere innamorati solo che oltre alla mia ragazza amo pure lui

quindi vedrai che il pappagallo come dicono tutti ...cambiera ma ne tuoi confronti ...no, restera sempre affetuoso
cambiera con tua figlia con tua moglie con i tuoi amici


il consiglio che ti posso dare è:
dagli solo tu e escusivamente tu da mangiare fagli spesso le coccole...cerca di capire quando cambiera un po la situazione in maniera da evitare qualke beccata...cerca di toccagli spesso le ali e di fargli capire che tu non gli fai del male
e vedrai che il tuo pappagallo sarà docile docile

e parla con lui come se parlassi con un bimbo di 3 anni....
:lol: perche lo è


le ara king of kings
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: ZEUS

Messaggio da Iris »

Stai attento a lasciare il pappagallo da solo con la bambina, adesso è piccolo e non morde di sicuro, ma da un momento all'altro farà la sua scelta e di sicuro sceglierà te, quando ti sceglierà tua figlia e gli altri riceveranno sonore beccate...fagli passare con loro più tempo che puoi così eviti una scelta drastica e continuerà a giocare un pò con tutti.
Il mio nonostante passa ore con il mio ragazzo lo becca fortissimo, invece io non ho mai ricevuto nemmeno una beccata, anche se con me deve filare dritto altrimenti finisce in gabbia, quando mi vede si mette subito in riga, ma di provare a mordermi mai! :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
Lello
Cenerino
Messaggi: 365
Iscritto il: mar mag 13, 2008 6:19 pm
Località: Foggia

Re: ZEUS

Messaggio da Lello »

Iris ha scritto:Stai attento a lasciare il pappagallo da solo con la bambina, adesso è piccolo e non morde di sicuro, ma da un momento all'altro farà la sua scelta e di sicuro sceglierà te, quando ti sceglierà tua figlia e gli altri riceveranno sonore beccate...fagli passare con loro più tempo che puoi così eviti una scelta drastica e continuerà a giocare un pò con tutti.
Il mio nonostante passa ore con il mio ragazzo lo becca fortissimo, invece io non ho mai ricevuto nemmeno una beccata, anche se con me deve filare dritto altrimenti finisce in gabbia, quando mi vede si mette subito in riga, ma di provare a mordermi mai! :lol:

IRIS sei peggio di un carabiniere :lol: :lol:
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: ZEUS

Messaggio da generale »

anche io come oscar ho un ara, ma ho avuto anche cenerino e devo dire mio malgrado che ha ragione. con l'andare del tempo si affezziona solo a una persona ma ho un amico che il suo cene invece va daccordo sia con lui che con suo figlio, ma è raro. buona fortuna
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Oscar Ararauna
Ara
Messaggi: 459
Iscritto il: ven giu 06, 2008 4:26 pm
Località: Quartu S Elena

Re: ZEUS

Messaggio da Oscar Ararauna »

ieri riflettevo con un altro possesore di ara sul fatto, che i pappagalli a nostro malgrado hanno tanti pregi ma alcuni difetti, anche se quello che voglio dire io non è un vero e proprio difetto, cmq
i pappagalli ( di grossa taglia intendo ) i, sono molto abituari
hanno le loro abbitudini
es: alle cinque io lo porto fuori e gioco cn lui la mattina gli cambio l'acqua e il mangime mi vede all'ora di pranzo ecc ecc
il pappagallo tende ad abituarsi a tali nostri gesti , che se poi cmq vengono a mancare o noi cambiano,in un modo o in un' altro
ne sofrono e poi
tendono a spiumarsi urlare in continuazione ecc ecc ecc

ora con il discorso del topic potrebbe sembrare un O.T.
ma se ci riflettete bene il fatto di vedere o abbituare il pappagallo a una convivenza con piu persone è sbagliato
perche cmq lui ha delle abbitudini che se poi vengono a mancare tenderaa soffrirne
è bene abbituare il pappagallo alla sola gestione da parte di una persona e non farlo abbituare a persone che poi cmq potrebbero un giorno fregarsene del pappagallo
che questo riguardi amici parenti o cmq figli

il pappagallo secondo me ha un solo padrone e tale deve restare
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
Avatar utente
Lello
Cenerino
Messaggi: 365
Iscritto il: mar mag 13, 2008 6:19 pm
Località: Foggia

Re: ZEUS

Messaggio da Lello »

Oscar Ararauna ha scritto:ieri riflettevo con un altro possesore di ara sul fatto, che i pappagalli a nostro malgrado hanno tanti pregi ma alcuni difetti, anche se quello che voglio dire io non è un vero e proprio difetto, cmq
i pappagalli ( di grossa taglia intendo ) i, sono molto abituari
hanno le loro abbitudini
es: alle cinque io lo porto fuori e gioco cn lui la mattina gli cambio l'acqua e il mangime mi vede all'ora di pranzo ecc ecc
il pappagallo tende ad abituarsi a tali nostri gesti , che se poi cmq vengono a mancare o noi cambiano,in un modo o in un' altro
ne sofrono e poi
tendono a spiumarsi urlare in continuazione ecc ecc ecc

ora con il discorso del topic potrebbe sembrare un O.T.
ma se ci riflettete bene il fatto di vedere o abbituare il pappagallo a una convivenza con piu persone è sbagliato
perche cmq lui ha delle abbitudini che se poi vengono a mancare tenderaa soffrirne
è bene abbituare il pappagallo alla sola gestione da parte di una persona e non farlo abbituare a persone che poi cmq potrebbero un giorno fregarsene del pappagallo
che questo riguardi amici parenti o cmq figli

il pappagallo secondo me ha un solo padrone e tale deve restare
quello che dici e' giusto
non so nei pappagalli
ma nei cani loro vedono un padrone che e' il capo branco poi devono socializzare il piu possibile sia con altri cani sia con le persone altrimenti diventerebbero aggrassivi senza socializzazione e senza un capo branco
come dice il mio istruttore di cani non esistono cani cattivi ma solo cattivi proprietari
quando vediamo in telivisione un cane che attaca i familiare vuol dire che lui si sente il capo branco
per questo con i bambini sono piu aggrasivi si sentono superiori a loro nella scala sociale e secondo me succede anche nei pappagalli non come i cani ma simile

nei cani esistono comportamentalisti che ti aiutano a capire i tuoi cani per i pappagalli in italia non vi e' nessuno so che in america stanno iniziando a fare qualcosa
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
Rispondi