inizio cova personata

Immagine

Moderatore: muron

Eagles
Amazzone
Messaggi: 215
Iscritto il: gio mar 27, 2008 4:08 pm
Località: Ciociaria

inizio cova personata

Messaggio da Eagles »

Come da titolo ho deciso di mettere il nido alla mia ultima coppia di Personata Ancestrali...

Erano una coppia già da tempo, avevano il nido anche nella precedente gabbia... Quindi credo che un paio di giorni di tranquillità siano bastati per farli "sentire al sicuro". Risultato?

Già ieri, aprendo il nido, ho trovato dentro salice, paglia e bambù...

Sperem bene :D


Voi che dite lo metto pure alla coppia dei serie blu, anche se non sono sessati? CI PROVO :?: :?: :?:
Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

GRAZIE
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Ho messo il nido

Messaggio da Iris »

Se non sono giovani prova!! Tanto tentar non nuoce :P
--------------------------------------------------------------------------------
...
Eagles
Amazzone
Messaggi: 215
Iscritto il: gio mar 27, 2008 4:08 pm
Località: Ciociaria

Re: Ho messo il nido

Messaggio da Eagles »

Credop che la prima muta l'abbiano fatta.. L'anellino "non si vede" bene
Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

GRAZIE
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Ho messo il nido

Messaggio da Iris »

Allora prova e vadiamo se anche loro partono :P
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
mordace
Attaccabrighe
Messaggi: 2011
Iscritto il: gio nov 29, 2007 7:28 pm
Località: Benevento

Re: inizio cova personata

Messaggio da mordace »

pataccos ti ho cambiato il titolo perchè era uguale a quello di mari89
comunque si dai prova cosi capisci se c'è una femmina sicurae il maschio lo vedi se nasce o no qualcosa
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: inizio cova personata

Messaggio da Lorenzo »

che bello auguroni.........ma di dove sei del lazio.........un giorno ci potremmo incontrare....
se è mi puoi dare un piccolino di quelli che sono nati(lo compro)
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Eagles
Amazzone
Messaggi: 215
Iscritto il: gio mar 27, 2008 4:08 pm
Località: Ciociaria

Re: inizio cova personata

Messaggio da Eagles »

Lorenzo ha scritto:che bello auguroni.........ma di dove sei del lazio.........un giorno ci potremmo incontrare....
se è mi puoi dare un piccolino di quelli che sono nati(lo compro)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Azz si è già scordato di me... Di quel poverino a cui doveva "regalare" una calo femmina per la sua (la mia)calo pezzata.. In cambio si doveva pure prendere una cricetina da quel poverino... Si è dimenticato di meeeeeeeee

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

GRAZIE
Avatar utente
mordace
Attaccabrighe
Messaggi: 2011
Iscritto il: gio nov 29, 2007 7:28 pm
Località: Benevento

Re: inizio cova personata

Messaggio da mordace »

e si paoletto avevi ragione è lui il vero Mr patacca
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Kikkooo
Calopsitte Peter Pan
Messaggi: 481
Iscritto il: mar nov 27, 2007 9:05 am
Località: Sardegna
Contatta:

Re: inizio cova personata

Messaggio da Kikkooo »

:lol: :lol: :lol:
Che memoria ke hai "Lollo"! Mi ricordo io di lui... e nn ti ricordi tu? ahaha :lol:
Cmq Auguroni Eagles!
kikkooo...
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: inizio cova personata

Messaggio da Iris »

:shock: Che fiume di lacrime :shock:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: inizio cova personata

Messaggio da Lorenzo »

ragazzi dai non ci sono proprio con la testa questo periodo cmq...........
ti pare eagles............vedrai che alla prossima una è sicuramente tua.......
cmq un giorno ci dobbiamo incontrare solo anche per conoscerci..... :wink:
tanto non siamo molto lontani.........
cmq se non ti va di aspettare le calo di posso dare un barratino...che dici???
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Eagles
Amazzone
Messaggi: 215
Iscritto il: gio mar 27, 2008 4:08 pm
Località: Ciociaria

Re: inizio cova personata

Messaggio da Eagles »

Lorenzo ha scritto:ragazzi dai non ci sono proprio con la testa questo periodo cmq...........
ti pare eagles............vedrai che alla prossima una è sicuramente tua.......
cmq un giorno ci dobbiamo incontrare solo anche per conoscerci..... :wink:
tanto non siamo molto lontani.........
cmq se non ti va di aspettare le calo di posso dare un barratino...che dici???

Ho quasi chiuso a forza le cocorite (per punizione viste le altre 7 uova BUTTATE, anzi 5 + 2 pullini SEPPELLITI :cry: ) in 90 cm di spazio (prima ne avevano 120 tutti per loro) per prendere l'ultima coppia di personata ancestrali...

Se mio padre si convince a farmi fare la voliera per le calo (scaffale 80 x 50 x 1,50) mi si libera un posticino e le rimetto in 120 cm (le ho ristrette perchè io le volevo dare via e lui NO! Allora le tengo "prigioniere" cosi lui si impietosisce e per "allargarle" mi fa fare la voliera :twisted: )
Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

GRAZIE
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: inizio cova personata

Messaggio da Lorenzo »

beh non è male come idea :lol:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: inizio cova personata

Messaggio da niki »

ottim credo ke funzioni tanto alla fine se non dovesse riuscire non ci perdi niente :D
Eagles
Amazzone
Messaggi: 215
Iscritto il: gio mar 27, 2008 4:08 pm
Località: Ciociaria

Re: inizio cova personata

Messaggio da Eagles »

A dire il vero mi dispiace vederele sacrificate, cosi strette... Poverine... Ma cosi imparano a non fare le brave
Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

GRAZIE
Avatar utente
Piciu
Comare eco-bio
Messaggi: 1309
Iscritto il: mar nov 06, 2007 9:37 am
Località: Rimini

Re: inizio cova personata

Messaggio da Piciu »

:shock: dubito che le cocorite capiscano che gli hai rimpicciolito lo spazio x punirle :lol:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: inizio cova personata

Messaggio da niki »

infatti ma xkè invece non le metti insieme ad alti pappi?? :?: :thinking:
Eagles
Amazzone
Messaggi: 215
Iscritto il: gio mar 27, 2008 4:08 pm
Località: Ciociaria

Re: inizio cova personata

Messaggio da Eagles »

niki ha scritto:infatti ma xkè invece non le metti insieme ad alti pappi?? :?: :thinking:

Prova a mettere 10 coco con una coppia di calo e vedrai cosa succede alle calo...

Prova a mettere 10 coco con una coppia di aga e vedrai cosa succede alle coco...
Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

GRAZIE
Avatar utente
mordace
Attaccabrighe
Messaggi: 2011
Iscritto il: gio nov 29, 2007 7:28 pm
Località: Benevento

Re: inizio cova personata

Messaggio da mordace »

non ce lo chiedere che niki per vedere cosa succede seriamente lo fà
Avatar utente
mordace
Attaccabrighe
Messaggi: 2011
Iscritto il: gio nov 29, 2007 7:28 pm
Località: Benevento

Re: inizio cova personata

Messaggio da mordace »

non ce lo chiedere che niki per vedere cosa succede seriamente lo fà
Rispondi