Sodisfazione perso-nata/nale....
Moderatore: muron
- mordace
- Attaccabrighe
Sodisfazione perso-nata/nale....
Ragazzi la coppia di personata formata da rocco e moana hanno il loro ovetto e indovinate anch il figlio diluito he sta in coppia col viola ha il loro ovetto fatto lo stesso giorno.......Che bello è il primo pullo che cresce e s riproduce nel mio allevamento......per la cronaca questo pullo è quello scampato al massacro dei topi lo ricordate quello che aveva tutte le zampette piene di morsi e le dita mutilate.......sono contentissimo più in altodel 7° cielo
-
- Giacinto
- Contatta:
Re: Sodisfazione perso-nata/nale....
complimenti mordace!!
gli hai offerto una compagna e una famigliola...meglio di così

gli hai offerto una compagna e una famigliola...meglio di così

- Lorenzo
- Giacinto
bellissimo il titolo!
gia lo sapevo

gia lo sapevo

- mordace
- Attaccabrighe
Lorenzo ha scritto:bellissimo il titolo!
gia lo sapevo![]()
il titolo mi è venuto cosi di getto è carino

-
- Giacinto
- Contatta:
concordo con lorenzo 

- mordace
- Attaccabrighe
maledetto lavoro
sono tornato oggi da milano dopo una settimana il 7 dovevano schiudere le uova ma caput manco un nato su 7 uova totali dell 2 coppie chissà mia madre che ha combinato sulla coppia giovane può essere l'inesperienza infatti si mi dispiace ma manco più di tanto ma sulla coppia di rocco BIP che le è successo uffa

sono tornato oggi da milano dopo una settimana il 7 dovevano schiudere le uova ma caput manco un nato su 7 uova totali dell 2 coppie chissà mia madre che ha combinato sulla coppia giovane può essere l'inesperienza infatti si mi dispiace ma manco più di tanto ma sulla coppia di rocco BIP che le è successo uffa

- yariman
- Rosella
uff mi disp tnt .... ti posso capire... xk a me succede con i fisher UFFmordace ha scritto:maledetto lavoro
sono tornato oggi da milano dopo una settimana il 7 dovevano schiudere le uova ma caput manco un nato su 7 uova totali dell 2 coppie chissà mia madre che ha combinato sulla coppia giovane può essere l'inesperienza infatti si mi dispiace ma manco più di tanto ma sulla coppia di rocco BIP che le è successo uffa![]()
![]()
![]()
sto tornando a pieno regime!!!!!
- Lorenzo
- Giacinto
ma erano feconde?
- yariman
- Rosella
i miei sai... nn erano feconde...allo ho pensato k l'allevatore da cui lo preso ha fatto un abuso di cove e allo ora li sto lasciando a riposo e vedere l'anno prossimo!!! k dite sto facendo bene?!? poi ho altri 4 soggetti e sto cercando di formare le coppie XD... dai mordace andra meglio la prossima voltaLorenzo ha scritto:ma erano feconde?
sto tornando a pieno regime!!!!!
- mordace
- Attaccabrighe
si ai bene dai loro frutta e verdure cosi li aiuteranno parecchioyariman ha scritto:i miei sai... nn erano feconde...allo ho pensato k l'allevatore da cui lo preso ha fatto un abuso di cove e allo ora li sto lasciando a riposo e vedere l'anno prossimo!!! k dite sto facendo bene?!? poi ho altri 4 soggetti e sto cercando di formare le coppie XD... dai mordace andra meglio la prossima voltaLorenzo ha scritto:ma erano feconde?
X lorenzo c'erano 7 uova feconde pultroppo.....stendiamo un velo pietoso