grazieee ... questa settimana rifarò le foto ai pulli dei personata e dei rosecollis XD... oggi sono andato dai miei nonni gli ho regalato 2 cocorite ... hanno avuto un fattore C bestiale ahahah 4 uove tutte feconde... 4 pulli ... e raga sono bellissimi sembrano gialli e neri ahahah sono bellissimi se escono pezzati ne prendo uno e lo metto cn quella coco bianca k mi è nata... scusa nn ho aperto un altro post per questo perchè nn serviva ahahha era solo x dire
yariman ha scritto:grazieee ... questa settimana rifarò le foto ai pulli dei personata e dei rosecollis XD... oggi sono andato dai miei nonni gli ho regalato 2 cocorite ... hanno avuto un fattore C bestiale ahahah 4 uove tutte feconde... 4 pulli ... e raga sono bellissimi sembrano gialli e neri ahahah sono bellissimi se escono pezzati ne prendo uno e lo metto cn quella coco bianca k mi è nata... scusa nn ho aperto un altro post per questo perchè nn serviva ahahha era solo x dire
we bella mitico off topic ....... attenta che ti banno per non aver cambiato post.......sbherzi apparte attenta la prossima volta.....sembra che non ci sono ma ci sono ci sono.....
yariman ha scritto:grazieee ... questa settimana rifarò le foto ai pulli dei personata e dei rosecollis XD... oggi sono andato dai miei nonni gli ho regalato 2 cocorite ... hanno avuto un fattore C bestiale ahahah 4 uove tutte feconde... 4 pulli ... e raga sono bellissimi sembrano gialli e neri ahahah sono bellissimi se escono pezzati ne prendo uno e lo metto cn quella coco bianca k mi è nata... scusa nn ho aperto un altro post per questo perchè nn serviva ahahha era solo x dire
we bella mitico off topic ....... attenta che ti banno per non aver cambiato post.......sbherzi apparte attenta la prossima volta.....sembra che non ci sono ma ci sono ci sono.....
ahahha lo sapevo... ahahha nn avevo vogliaaa ahahah
i più grandi sono delle belve crescono giorno dopo giorno impiuati quasi del tutto ... ieri il piccolino stava benissimo e invece questa mattina lo trovato morto ora nn so se è stato schiacciato questa notte dai fratellino boh va be....
più che dai fratelliforse da un'intrusione veoce del maschio che nela fretta non ha calcolato bene la distanza dal corpicino del figlio piccolo soo casi frequenti pultroppo