aiuto per personata
Moderatore: muron
-
- Cocorito
Re: aiuto per personata
Ecco come sono diventati i miei "bambini"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- mordace
- Attaccabrighe
sono bellissimi ma ho capito anche che la colpa non è stata dei genitori.........vedete la foto delle uova.....non notate niente di strano?????????????????
L'ovatta è stata la causa della morte a mio avviso sicuramente i piccoli giocando o non so facendo cosa ne avranno inghiottito qalche filamento e il risultato lo sai da te..
L'ovatta è stata la causa della morte a mio avviso sicuramente i piccoli giocando o non so facendo cosa ne avranno inghiottito qalche filamento e il risultato lo sai da te..
- nicole
- Calopsitte
Belliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

- Iris
- Giacinto
Oltre ad inghiottirlo i pappagalli genitori con le unghie si impigliano all'ovatta e possono, entrando e uscendo dal nido, trascinare con loro i piccoli...per le prossime cove non mettere ovatta! Fornisci rametti freschi e foglie, ci penseranno loro a imbottirlo il nido e non rischieranno di uccidere i piccoli 

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- bpatrizio
- Amazzone
Molto belli!
Se però le prossime foto le ridimensioni un pò c'è la possibilità di vederle meglio.
Se però le prossime foto le ridimensioni un pò c'è la possibilità di vederle meglio.
"Io posso imparare a parlare.... tu puoi imparare a volare???"
- mordace
- Attaccabrighe
si le foto sono da ridimensionare appena metto apposto il computer lo faccio io da buon moderatore.....
- mimmo
- Giacinto
mordace 110 e lode 

-
- Conuro
Caspita che meraviglia!!!!!!!