wow

Immagine

Moderatori: muron, fabrizioP

Rispondi
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

wow

Messaggio da yariman »

raga vi avevo già detto k una settimana fa la mia coppia di fisher la femmina era gonfia dopo 6 gg nnt uova ma solo il nido pieno....gg dalla finestra poco fa ho visto k si accoppiavano e il maschio ce stato su tnt ma tnt tempo ahahha k alla fine era stremato...poi la femmina è tornata nel nido...ora dall'accoppiamento al primo uovo quanto tempo ci vuole? :lol:
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: wow

Messaggio da mimmo »

forse domani o dopo troverai un ovettino, in bocca al lupo
Avatar utente
caligola
Rosella
Messaggi: 1267
Iscritto il: dom mar 15, 2009 10:12 pm

Re: wow

Messaggio da caligola »

:lol: tanti auguri yariman
Caligola
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: wow

Messaggio da yariman »

grazie allora speriamo bene!
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: wow

Messaggio da yariman »

raga ho un altra domandina poco fa ho rivisto i miei fisheri accoppiarsi...mah...è incredibile io spero solo k tra gg e domani vedo qualk ovetto aahahhah :lol:
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: wow

Messaggio da generale »

tranquilla li vedrai ma fai attenzione a non disturbarli spesso mi raccomando
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: wow

Messaggio da yariman »

generale ha scritto:tranquilla li vedrai ma fai attenzione a non disturbarli spesso mi raccomando
tranquillo casomai ahahh so maschio
ahaha grz lo spero tnt sono 2 gg k si accoppiano ahhahah....
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: wow

Messaggio da yariman »

cmq nn li dist nn vi preoccupate mi metto a vederli dalla finestra diciamo mi avvicino solo x il mangiare e x il bere...gli metto i rametti x il nido e basta...domani pomeriggio controllo un po e vediamo...poi ho un altra coppia lo preso l'1 di aprile mi aveva detta k era giovane xò gli ho messo i rametti e il nido e un po imbottito bo chissa
sto tornando a pieno regime!!!!!
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: wow

Messaggio da fabrizioP »

bene bene, sono contento. Cmq quando sta per deporre te ne accorgerai perchè sarà molto gonfia li dietro e poi sarà sempre nel nido.. almeno la mia fa cosi non so gli altri :D
io invece i miei non li ho mai visti accoppiarsi..però le uova sono sempre feconde infatti ho 2 bei pullozzi mutati nel nido nati da 2 giorni e 4 uova che devono ancora schiudersi speriamo bene!
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: wow

Messaggio da yariman »

fabrizioP ha scritto:bene bene, sono contento. Cmq quando sta per deporre te ne accorgerai perchè sarà molto gonfia li dietro e poi sarà sempre nel nido.. almeno la mia fa cosi non so gli altri :D
io invece i miei non li ho mai visti accoppiarsi..però le uova sono sempre feconde infatti ho 2 bei pullozzi mutati nel nido nati da 2 giorni e 4 uova che devono ancora schiudersi speriamo bene!
k bello...speriamo bene...sono due gg k sono stato spesso a vederli e sono riuscito a vederli accoppiare ieri il maschio ce stato su un bel po gg un po di meno ahhaha
sto tornando a pieno regime!!!!!
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: wow

Messaggio da fabrizioP »

ahahahah l'importante è che ci va e raggiunge lo scopo poi il tempo è relativo...(in questo caso)ahahahah :D
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: wow

Messaggio da yariman »

fabrizioP ha scritto:ahahahah l'importante è che ci va e raggiunge lo scopo poi il tempo è relativo...(in questo caso)ahahahah :D
si si xk gia un allevatore mi ha richesto dei fisheri cosi li do e mi prendo una coppia cn mutazioni diversi ahahah...ank rosecoillis
sto tornando a pieno regime!!!!!
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: wow

Messaggio da fabrizioP »

io pure devo iniziare a vendere perchè altrimenti non so più dove metterli! ho anche 5 pulli di coco che ancora nel nido che li venderò anche perchè sono arrivato a 3 coppie credo che sono sufficienti.. anche perchè ho una coppia di calo con pullo e altre 5 uova che stanno covando, non ho fatto in tempo a togliere il nido perchè il pullo ancora doveva uscire che loro hanno già deposto nuovamente! Una coppia di fisher con 2 pulli nati più altre uova e i pulli dell'anno scorzo, un malva e un oliva, poi un altra coppia di cui un diluito e un ancestrale entrambi portatori di lutino ma per quelli aspetto a mettere il nido perchè sono troppo giovani, insomma non so più dove metterli! Cmq meglio cosi che niente!
Avatar utente
caligola
Rosella
Messaggi: 1267
Iscritto il: dom mar 15, 2009 10:12 pm

Re: wow

Messaggio da caligola »

:o wow quanti pulli :lol: :lol: :mrgreen: auguri a entrambi,yariman e fabrizioP.. :roll: incrociamo le dita anche x le mie cove... :? :shock: no cioe',volevo dire,le cove delle mie coco e degli ( :mrgreen: io non ho mai covato)aga :roll: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Caligola
Rispondi