Allevamenti a Palermo e Provincia

Immagine

Moderatore: Lorenzo

Rispondi
Avatar utente
Salvuccio
Rosella
Messaggi: 2385
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:25 pm
Località: Misilmeri(Pa)
Contatta:

Allevamenti a Palermo e Provincia

Messaggio da Salvuccio »

Finalmente ho trovato un allevatore...anzi allivetrice brava a Palermo

http://www.allevamentofrancaluce.it

Poi ne conosco uno a Bagheria però non ha il sito internet...
Questo di Bagheria mi deve fare sapere che coppie di rosei ha...se non mi piacciono chiedo a francaluce...guardate il sito, sembra abbastanza brava :wink:
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Avatar utente
francaluce
Cocorito
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 03, 2008 4:32 pm

Re: Allevamenti a Palermo e Provincia

Messaggio da francaluce »

Ciao Salvuccio, sono arrivata in questo forum per caso e per caso ho letto cosa hai scritto, sei molto gentile e ti ringrazio per i complimenti che mi fai, allevo da anni diverse razze di pappagalli con amore e passione, spero d'incontrarti presto per scambiare 4 chiacchere sugli amati pappagalli.
I pappagalli sono animali sociali, sensibili e intelligenti, capiscono le nostre emozioni e si comportano di conseguenza.http://www.allevamentofrancaluce.it
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: Allevamenti a Palermo e Provincia

Messaggio da mimmo »

benvenuta francaluce buona permanenza :D :D complimenti x il tuo allevamento :D :D
Avatar utente
Salvuccio
Rosella
Messaggi: 2385
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:25 pm
Località: Misilmeri(Pa)
Contatta:

Re: Allevamenti a Palermo e Provincia

Messaggio da Salvuccio »

francaluce ha scritto:Ciao Salvuccio, sono arrivata in questo forum per caso e per caso ho letto cosa hai scritto, sei molto gentile e ti ringrazio per i complimenti che mi fai, allevo da anni diverse razze di pappagalli con amore e passione, spero d'incontrarti presto per scambiare 4 chiacchere sugli amati pappagalli.
Che bello ti sei iscritta :bigsmile: !!
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: Allevamenti a Palermo e Provincia

Messaggio da niki »

benventuta francaluce, e compliumentissimi per il tuo allevamento, l'ho visitato ed è completo di tutto punto, anke io sono siciliano (SR) sprero qualche volta di incontrarti, ma di preciso dove si trova il tuo allevamento? :D
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Allevamenti a Palermo e Provincia

Messaggio da Iris »

:P Che bello!!! Complimenti per i pappagalli!!!
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: Allevamenti a Palermo e Provincia

Messaggio da Lorenzo »

e si che bello....benvenuta....
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: Allevamenti a Palermo e Provincia

Messaggio da fabrizioP »

benvenuta e complimenti per il tuo allevamento !
Avatar utente
francaluce
Cocorito
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 03, 2008 4:32 pm

Re: Allevamenti a Palermo e Provincia

Messaggio da francaluce »

ringrazio tutti per il caloroso benvenuto e per i complimenti, al momento non facciamo visitare il nostro allevamento (scusami Niki) in questi ultimi mesi a Palermo ci sono stati diversi furti di pappagalli, anche noi abbiamo subito un furto di un paio di coppie di caicco testanera, coppie che abbiamo recuperato dopo un paio di settimane, stiamo ultimando un sistema d'allarme esterno ( le nostre voliere sono tutte allesterno) appena ultimato saremo felicissimi di farlo visitare.
I pappagalli sono animali sociali, sensibili e intelligenti, capiscono le nostre emozioni e si comportano di conseguenza.http://www.allevamentofrancaluce.it
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: Allevamenti a Palermo e Provincia

Messaggio da Lorenzo »

francaluce ha scritto:ringrazio tutti per il caloroso benvenuto e per i complimenti, al momento non facciamo visitare il nostro allevamento (scusami Niki) in questi ultimi mesi a Palermo ci sono stati diversi furti di pappagalli, anche noi abbiamo subito un furto di un paio di coppie di caicco testanera, coppie che abbiamo recuperato dopo un paio di settimane, stiamo ultimando un sistema d'allarme esterno ( le nostre voliere sono tutte allesterno) appena ultimato saremo felicissimi di farlo visitare.
ti assicuro che se niki viene...ti rubba qualcosa....
il suo secondo nome è mano svelta.....


scherzo
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: Allevamenti a Palermo e Provincia

Messaggio da niki »

Lorenzo ha scritto:
francaluce ha scritto:ringrazio tutti per il caloroso benvenuto e per i complimenti, al momento non facciamo visitare il nostro allevamento (scusami Niki) in questi ultimi mesi a Palermo ci sono stati diversi furti di pappagalli, anche noi abbiamo subito un furto di un paio di coppie di caicco testanera, coppie che abbiamo recuperato dopo un paio di settimane, stiamo ultimando un sistema d'allarme esterno ( le nostre voliere sono tutte allesterno) appena ultimato saremo felicissimi di farlo visitare.
ti assicuro che se niki viene...ti rubba qualcosa....
il suo secondo nome è mano svelta.....


scherzo



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ovvio ha certi pappagalli :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi