Pagina 1 di 1

non trovate sia una cosa ASSURDA??? O_o

Inviato: gio nov 06, 2008 3:13 pm
da mari89
Ciao a tutti. Scrivo per raccontarvi di una cosa che mi sono trovata davanti gli occhi oggi mentre ero in giro con lo scooter. Praticamente vedo una cosa a terra verde brillante, vicino ad un marciapiede. mi fermo a guardare e noto che è una povera cocorita verde, morta. Poi guardo avanti avanti e dopo meno di un metro ce n'era un altra verde-gialla pure morta! Resto un po cosi :shock: :| ... 2 cocorite morte vicine per di piu è una cosa parecchio strana, perchè pensavo che se fossero scappate a qualcuno (e morte magari di fame o altro) non sarebbero rimaste proprio cosi vicine (e morte per di piu assieme)
Mi riprendo, e decido di tornare a casa, quando dopo circa 1 metro a terra ci sono (a distanza di una cinquantina di cm l'uno dall'altro) una calo adulta femmina e 2 pulli di calo appena impiumati (anche loro 3 morti!)
mi sono fatta molte domande sul cosa sia potuto succedere... non trovate sia moolto strano tutto ciò?
mettiamo il caso che a qualcuno gli si sia aperta una gabbia e gli siano scappati questi 5 pappagalli, ma vanno a morire tutti e 5 vicini? e tutti assieme?
riuscite a trovare una spiegazione?
non è assurda?

Re: non trovate sia una cosa ASSURDA??? O_o

Inviato: gio nov 06, 2008 11:19 pm
da Gaetano
ma i pappagalli erano tutti interi??nn erano schiacciati??forse gli saranno morti a qualcuno(forse per un epidemia o veleno)e li doveva buttare e forse li ha buttati fuori dalla macchina e nn nel cestino...bho...nn ne ho proprio idea.comunque è stranissimo

Re: non trovate sia una cosa ASSURDA??? O_o

Inviato: gio nov 06, 2008 11:38 pm
da mimmo
gaetano bravo concordo pienamente con te :wink:

Re: non trovate sia una cosa ASSURDA??? O_o

Inviato: ven nov 07, 2008 9:28 am
da mari89
le calo (sia adulta che pulli) erano schiacciate, mentre i cocoriti no...
:|

Re: non trovate sia una cosa ASSURDA??? O_o

Inviato: ven nov 07, 2008 12:16 pm
da Gaetano
puo essere che qualche auto nn le ha viste e le ha schiacciate...bho

Re: non trovate sia una cosa ASSURDA??? O_o

Inviato: ven nov 07, 2008 1:09 pm
da Iris
:shock: :shock: :shock: Uddiu...secondo me sono morti a qualcuno e li ha buttati tutti in strada anche perchè i pulli come facevano ad uscire dal nido se avevano appena le prime piume??? :shock:

Re: non trovate sia una cosa ASSURDA??? O_o

Inviato: ven nov 07, 2008 4:36 pm
da mimmo
si si la prima ipotesi di gaetano e la + giusta secondo me

Re: non trovate sia una cosa ASSURDA??? O_o

Inviato: ven nov 07, 2008 8:25 pm
da Chef
Quasi giusta l'ipotesi di gaetano ma la piu probabile e che un venditore da fiera con il furgone pieno (facile immaginare come li trasportano) a uno stop per fargli prendere un po di aria e controllo morti li ha buttati in strada, i pulli erano da vendere per svezzare.

Re: non trovate sia una cosa ASSURDA??? O_o

Inviato: ven nov 07, 2008 8:28 pm
da Gaetano
giusto puo essere stato anche questo

Re: non trovate sia una cosa ASSURDA??? O_o

Inviato: ven nov 07, 2008 8:44 pm
da mimmo
Chef ha scritto:Quasi giusta l'ipotesi di gaetano ma la piu probabile e che un venditore da fiera con il furgone pieno (facile immaginare come li trasportano) a uno stop per fargli prendere un po di aria e controllo morti li ha buttati in strada, i pulli erano da vendere per svezzare.
sai che ci ho pensato dopo