attività estive

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Avatar utente
poccottina
Conuro
Messaggi: 116
Iscritto il: mer lug 09, 2008 4:04 pm
Località: Guardiagrele (CH)

attività estive

Messaggio da poccottina »

in questi giorni tutti vanno al mare..... e io no :evil: ho un esame martedì! :mad2: e l'orale c'è il giorno dopo :censored: prima di giovedì niente da fare!! che rabbia vedere tutti abbronzatissimi e io pallidissima!
voi ke fate in questi giorni e in particolare nei fine settimana? mare? montagna? città? o siete afflitti da qualche impegno come me?
Immagine
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: attività estive

Messaggio da Lorenzo »

neanche io vado al mare....sono indaffarato con i pappa....solo che sabato parto...e mi tocca lasciare i mie amori a qualcuno....e non so a chi... :cry:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Avatar utente
calopsitacco
Cenerino
Messaggi: 386
Iscritto il: gio mag 29, 2008 4:17 pm
Località: Città di Castello (PG)

Re: attività estive

Messaggio da calopsitacco »

Ti capisco, ad agosto dovrei andare a Roma un weekend coi miei zii, e lasciare a mio padre i pappi. (dopo quella volta che gli è fuggito un diamantino e l'ha ripreso con un retino per farfalle la mia fiducia in lui è calata) :yellowno:
Immagine
Avatar utente
LoveBirds
Cenerino
Messaggi: 407
Iscritto il: dom feb 03, 2008 1:51 pm
Località: Milano

Re: attività estive

Messaggio da LoveBirds »

Io in vacanza ci sono già andata...
Mi aspetta un'estate faticosa perchè il mio istruttore mi sta tartassando... :shock: :( :lol:
Tra le "poche" gare che mi "chiederà gentilmente" di fare c'è Cervia ad Agosto... :shock:
Non oso immaginare come potrebbe essere Cervia in agosto -.-°
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: attività estive

Messaggio da Lorenzo »

calopsitacco ha scritto:Ti capisco, ad agosto dovrei andare a Roma un weekend coi miei zii, e lasciare a mio padre i pappi. (dopo quella volta che gli è fuggito un diamantino e l'ha ripreso con un retino per farfalle la mia fiducia in lui è calata) :yellowno:
tu vieni a roma io vado via :smile3:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: attività estive

Messaggio da Iris »

Io un pò al mare ci sto andando!!! :razz2: :razz2: :razz2:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: attività estive

Messaggio da niki »

non vorrei fare invidia ma io al mare ci vado tutti i giorni :lol: :lol: è a 5 minuti di macchina :lol:
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: attività estive

Messaggio da Iris »

niki ha scritto:non vorrei fare invidia ma io al mare ci vado tutti i giorni :lol: :lol: è a 5 minuti di macchina :lol:
Io 10 quello schifoso, 15 quello così così, 20 quello bello :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
lollibad
Calopsitte
Messaggi: 77
Iscritto il: sab mag 03, 2008 4:26 pm
Località: chieti

Re: attività estive

Messaggio da lollibad »

io vado un pò dappertutto... montagna, lago, mare.. piscina... adoro l'estate!!!!!! :oops:
lollibad
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: attività estive

Messaggio da mari89 »

anche io come niki vado a mare quasi tutti i giorni. infatti l'altro giorno ci siamo stati assieme...

mi dispiace poccottina... :| se vuoi facciamo cambio per un po almeno ti godi un po di vacanze... :smile3:
Immagine
Avatar utente
Piciu
Comare eco-bio
Messaggi: 1309
Iscritto il: mar nov 06, 2007 9:37 am
Località: Rimini

Re: attività estive

Messaggio da Piciu »

ciao picottina, io pure sono afflitta.
ho un esame in 24 e oggi ne ho fatto un'altro.
poi sabato inizio anche a lavorare tutto il gg...vado al mare qualche pomeriggio quando mi ritaglio un pò di tempo, altrimenti sbrocco :rolleyes2:
la mia estate farà schifo come tutti gli anni, dato che lavoro e non vado mai in vacanza. :cry:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Avatar utente
poccottina
Conuro
Messaggi: 116
Iscritto il: mer lug 09, 2008 4:04 pm
Località: Guardiagrele (CH)

Re: attività estive

Messaggio da poccottina »

:cry: anch'io sono anni che non vado in vacanza! poi appena mi libero io, inizia il mio ragazzo che deve fare un esame pesantissimo il 24 (anatomia)! uff!
mi mancano i giorni spensierati del liceo!
ho la fortuna/sfortuna di non lavorare (anche se qualche soldino in più mi farebbe comodo) però stare sempre chiusi in casa d'estate è bruttissimo!!! spero di finire il 16 con gli esami!! poi non andrò comunque da nessuna parte (anche se una scappatina al mare con le amiche si può fare!) xò almeno mi sono tolta il pensiero!!!

curiosità: ke esami avete da fare voi?
io geologia 1! :roll:
Immagine
Avatar utente
poccottina
Conuro
Messaggi: 116
Iscritto il: mer lug 09, 2008 4:04 pm
Località: Guardiagrele (CH)

Re: attività estive

Messaggio da poccottina »

Iris ha scritto:
niki ha scritto:non vorrei fare invidia ma io al mare ci vado tutti i giorni :lol: :lol: è a 5 minuti di macchina :lol:
Io 10 quello schifoso, 15 quello così così, 20 quello bello :lol:
e quali sarebbero queste spiagge schifose/così così/ bello???


io vado a Ortona :mrgreen: di solito!!
però vorrei andare a Vasto qualche volta, è così limpido!!
Immagine
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: attività estive

Messaggio da mimmo »

io mi dedico alla pescaaaa la mia seconda passione mare mare mare mare solo maree :bigsmile: :bigsmile:
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: attività estive

Messaggio da Iris »

poccottina ha scritto:
Iris ha scritto:
niki ha scritto:non vorrei fare invidia ma io al mare ci vado tutti i giorni :lol: :lol: è a 5 minuti di macchina :lol:
Io 10 quello schifoso, 15 quello così così, 20 quello bello :lol:
e quali sarebbero queste spiagge schifose/così così/ bello???


io vado a Ortona :mrgreen: di solito!!
però vorrei andare a Vasto qualche volta, è così limpido!!

Vai a Ortona!!!!! ANCH'IO!!! Però quest'anno ho trovato uno schifo incredibile in acqua e non so se avrò il coraggio di tornarci...vado al lido Saraceni quello vicino al porto!
Ultimamente sto andando a Torino di Sangro, l'acqua è bella ma ci sono le pietre che odio!!!

Classifica:
10 minuti San Vito pieno zeppo di gente, 1 m2 a testa sulla spiaggia, se ti alzi dall'asciugamano quando torni lo trovi spostato con un altro sul tuo posto :shock: L'acqua fa sempre abbastanza schifo...
15 minuti Ortona lo spazio c'è ma ogni tanto l'acqua fa schifo quindi è così così...
20 minuti Torino di Sangro dove si sta bene ma ci sono le pietre... :|
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
poccottina
Conuro
Messaggi: 116
Iscritto il: mer lug 09, 2008 4:04 pm
Località: Guardiagrele (CH)

Re: attività estive

Messaggio da poccottina »

io a Ortona vado al riccio, l'acqua è pulita e non c'è molta gente!anzi dopo il maristella non c'è proprio nessuno, è tutto abbandonato :thinking:
quella è la spiaggia dove si va quando non si ha tempo di fare bene la ceretta 8) o si ha qualche chiletto di troppo! :mrgreen:
a Torino di Sangro ci sono le pietre? :shocked2: :shocked3: non lo sapevo! eviterò di andarci!!!
Immagine
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: attività estive

Messaggio da mimmo »

io a mare ci vado a piedi cel ho a 200 metri hhihihihihihihihih :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Avatar utente
*dolly*
Ara
Messaggi: 607
Iscritto il: ven mag 30, 2008 1:32 pm
Località: Riccione/Brescia

Re: attività estive

Messaggio da *dolly* »

Piciu ha scritto:ciao picottina, io pure sono afflitta.
ho un esame in 24 e oggi ne ho fatto un'altro.
poi sabato inizio anche a lavorare tutto il gg...vado al mare qualche pomeriggio quando mi ritaglio un pò di tempo, altrimenti sbrocco :rolleyes2:
la mia estate farà schifo come tutti gli anni, dato che lavoro e non vado mai in vacanza. :cry:
sai gia che ci capiamo :D

purtroppo lavorare in riviera è davvero fiaccante... le vacanze a settembre o nn si sa quando...!!

anche io app posso neLLE MIE ben due MEZE giornate libere... cerco di fare quello che posso! sono andata al mare 3.. o 4 volte per dentirmi dire alle spalle : HA VEH! NON SIAMO LE UNICHE BIANCHE DELLA SPIAGGIA!!.
:thinking: :thinking:

Percio dico che preferisco bene stare a giocare con Jago e Elvis :smile3:

mi dan piu soddisfazione dell'abbronzatura :D
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: attività estive

Messaggio da niki »

pachino dove abito io è circondato per due terzi dal mare, e ci sono più di 100 km di coste, e vai dove ti pare, e ovunque vai le spiagge sono semidesertiche, e l'acqua è una cosa stupenda, non ho mai visto del mare belllo come quello siciiano, io ho girato quasi tutta italia, ma quello "mio" è per me il più bello, e poi i turisti????????????????????????????????????
da nnoi nemmeno sappiamo cosa sono, non ce ne sono per niente, una volta cen'erano due e abbamo parlato, e mi hannno detto che gli piaceva m,a che non sarebbero più venuti perchè c'era troppo caldo, :? :? :? be la temperatura quì on scende sotto i 30-35° quano ci va bene :shock: :shock:
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: attività estive

Messaggio da mimmo »

niki ha scritto:pachino dove abito io è circondato per due terzi dal mare, e ci sono più di 100 km di coste, e vai dove ti pare, e ovunque vai le spiagge sono semidesertiche, e l'acqua è una cosa stupenda, non ho mai visto del mare belllo come quello siciiano, io ho girato quasi tutta italia, ma quello "mio" è per me il più bello, e poi i turisti????????????????????????????????????
da nnoi nemmeno sappiamo cosa sono, non ce ne sono per niente, una volta cen'erano due e abbamo parlato, e mi hannno detto che gli piaceva m,a che non sarebbero più venuti perchè c'era troppo caldo, :? :? :? be la temperatura quì on scende sotto i 30-35° quano ci va bene :shock: :shock:
se non sbaglio sei isolano copme me ?? quindi ti capisco e come s eti capisco , dal momento che ieri da me abbiamo sfiorato i 40 :? :? :? :? :?
Rispondi