concordo, l'ho sempre pensato... uno dei pochi che si salva nel panorama commerciale...richard ha scritto:per me mika e' un bravo cantante...
ah, approposito, è un grande tuo papà, l'ho aggiunto agli amici XD
concordo, l'ho sempre pensato... uno dei pochi che si salva nel panorama commerciale...richard ha scritto:per me mika e' un bravo cantante...
meno male son contenta che la pensate cosìLollo93 ha scritto:concordo, l'ho sempre pensato... uno dei pochi che si salva nel panorama commerciale...richard ha scritto:per me mika e' un bravo cantante...
si ma è l'unico che si salva eh XD la commerciale è la rovina della musica..elisetta ha scritto:meno male son contenta che la pensate cosìLollo93 ha scritto:concordo, l'ho sempre pensato... uno dei pochi che si salva nel panorama commerciale...richard ha scritto:per me mika e' un bravo cantante...
ah ok, pensavo ironico XDrichard ha scritto:"bella roba"e' inteso seriamente, niente di ironico
, non sono i miei preferiti, ma di sicuro sono dei bravi artisti, alcune canzoni mi piacciono.
che altro ascolti di black, folk, viking, thrash e death? qualcosa di doom?richard ha scritto:spero sia stato chiesto a mei tuoi gruppi preferiti?![]()
beh, starei qui fino a domani mattina a elencare artistitentero' di trattenermi.
provo a mettere solo uno, massimo due gruppi per ogni genere che ascolto, io li classifico cosi':
folk: sonate popolari
folk rock: modena city ramblers
folk metal: ensiferum
rock classico: boston
alternative rock: pink floid
rock: jimi hendrix
rock'n'roll: led zeppelin/the who
hard rock: van halen/guns'n'roses
rockin'blues: ...mio padre/zz top
hard'n'heavy: AC/DC, motorhead
metal: iron maiden/black sabbath
groove metal: saxon
power metal: blind guardian/rhapsody
viking metal: bathory/amon amarth
trash metal: pantera/slayer
death metal: death
black metal: emperor/ihsahn
poi ci sono un sacco di altri generi e gruppi che non nomino, se no vi annoio troppo
beh vediamo...Pappagorgia II ha scritto:che altro ascolti di black, folk, viking, thrash e death? qualcosa di doom?
buoni burzum e gli ulver, di loro ascolti solo il periodo black/folk o anche ambient/elettronica?richard ha scritto:beh vediamo...Pappagorgia II ha scritto:che altro ascolti di black, folk, viking, thrash e death? qualcosa di doom?
di black solo emperor, burzum, ulver, satyricon e ihsahn da solista, (che poi non e' veramente black), di viking solo bathory, enslaved e amon amarth, (non mi esalta troppo il viking), di folk, ensiferum, finntroll, folkheart, korpiklaani, poi, pantera, slayer, metallica, annihilator, qualcosina degli antrax, nel thrash, e nel death, i death, e i lamb of god, nientaltro, (anche il death non mi esalta troppo), il doom, mi spiace, ma non mi piace.... pappagorgia.....
sei un bot, come fai a "parlare" di musica? chi e' che ti "comanda"?