Ecco le foto che ho scattato, ovviamente mancano tutte le coppie di roseicollis, impossibile fotografarle tutte erano troppe, le coppie di calopsitte e le coppie di cenerini!!
Dei rimanenti ho fotografato quelli che mi hanno colpito di più
la tua cremina che hai preso da luig e' figlia del padre di quei due roseiccolis che hai fotografato
quindi sorellastra di quella cremina
se metti un maschio ala grigia o portatore ala grigia nasceranno ala grigia
il malva e' quello che hai fotografato
il cobalto ti metto la foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lo dico, e continuerò a ripeterlo fino alla nausea:
sono stupendi
X Lello:
quando i carnicini ti fanno una covata un piccolo è già prenotato, NON STO SCHERZANDO veramente, sono seria...per quanto io lo possa essere...ihihihi)
LoveBirds ha scritto:Lo dico, e continuerò a ripeterlo fino alla nausea:
sono stupendi
X Lello:
quando i carnicini ti fanno una covata un piccolo è già prenotato, NON STO SCHERZANDO veramente, sono seria...per quanto io lo possa essere...ihihihi)
questa sera appena ho acceso il computer e ho rivisto le foto messe da Iris,mia figlia di 5 anni mi ha detto:"papi,ma quelle sono le ara di Lello!!!",e ovviamente le ho risposto di si.
Mancano le foto dei collari, conuri del sole e altre che non sono uscite perchè erano controsole...purtroppo le voliere avevano un apertura dietro per la pioggia e da lì entrava il sole...
sono degli esemplari meravigliosi.
complimentissimi lello
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
uddiu non le avevo viste ste foto sono davvero stupendi quando vivrò da solo, già da quando sarò all'università vorrò un pappagallo come pet, preferirei un ara, credo arauna per l'accessibiltà economica,
niki ha scritto:uddiu non le avevo viste ste foto sono davvero stupendi quando vivrò da solo, già da quando sarò all'università vorrò un pappagallo come pet, preferirei un ara, credo arauna per l'accessibiltà economica,
oddio quando sarai all'università mi sa che non avrai tutto sto tempo per dedicarti ad un ara