In attesa...

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

In attesa...

Messaggio da Iris »

Mentre attendiamo che passi l'autunno per rivedere nel pieno della forma i nostri bellissimi amici cerchiamo di conoscerci meglio...che ne dite?
Comincio io!
Sono Iris per tutti voi, allevatrice tempo perso che ha scoperto una passione per i pappagalli...forse perchè urlano come pazzi? :lol:
Il mio miglior amicopennuto è Ciccio che potete ammirare in alto a sinistra sul sito, in continua lotta per conquistare le mie attenzioni e per non farsi fregare il posto migliore da Ringhio, l'ultimo arrivato in famiglia, un cenerino, pazzo anche lui.
Mi piacciono tutti gli animali infatti ho 2 cani, 4 gatti (senza contare i gatti del vicino che mangiano sulle mie spalle), un merlo, un fagiano, 3 galline e 2 pesci.
Purtroppo non posso dedicarmi tutto il giorno all'allevamento perchè lavoro, ma spero un giorno di potermi staccare dal lavoro per spendere il mio tempo con gli animai che amo...se va male attenderò la pensione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avanti il prossimo!!!!
Manu
Amazzone
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 02, 2007 10:35 am
Località: Cremona

Messaggio da Manu »

visto che nessuno si fa avanti, preseguo io!!
io sono Emmanuele e ho avuto esperienze poco piacevoli con gli uccelli in passato.. chissà, forse ero troppo piccolino (ho iniziato a 7 anni) o forse era solo sfortuna... ad ogni modo adesso le cose vanno molto meglio e dopo milioni di pesci :shock: , decine di uccelli, tra cui cocorite, bengalini, passeri del giappone, canarini, e altri, mi ritrovo cn due grasse celopsite ancestrali stupende di nome marge e homer (come i simpson :lol: ) e con un bellissimo piccolo di calopsite di ormai 4 mesi che ho allevato a mano io stesso, salvandolo dai genitori che lo stavano spiumando e soprattutto dal suo precendente padrone, su cui nn farò alcun commento.. :? :? :?
ah dimenticavo.. il piccolo si chiama Tolomeo, come il fratello di Cleopatra :lol:
adesso però nn tiriamola troppo lunga.. io ho fatto il mio dovere, avanti un altro :D
°MaNu°
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Messaggio da Iris »

Bravo Manu!!!! Mi spiace per le tue cavie :shock: ma almeno adesso sopravvivono :? :? :? :?

:wink: :wink: :wink:
Manu
Amazzone
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 02, 2007 10:35 am
Località: Cremona

Messaggio da Manu »

certo che sopravvivono!! non ci devi neanche pensare a certe cose... sai, ho fatto un patto col diavolo :twisted: :twisted:
ahahaa scherzo sono uno bravo, io :D :D :D
:lol: :lol:
°MaNu°
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Messaggio da Iris »

Manu ha scritto:certo che sopravvivono!! non ci devi neanche pensare a certe cose... sai, ho fatto un patto col diavolo :twisted: :twisted:
ahahaa scherzo sono uno bravo, io :D :D :D
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Qui c'è il sole oggi!!! Che belloooo i miei pappuzzi canticchiano felici!!!
Manu
Amazzone
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 02, 2007 10:35 am
Località: Cremona

Messaggio da Manu »

anche qui c'è il sole.. sisi.. e le calo cantano e si sbaciucchiano :lol: tolomeo invece fa i bagni di sole ahahaha
godiamoci le ultime belle giornate... 8)
°MaNu°
Avatar utente
Luigi88
Ara
Messaggi: 688
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:55 pm
Località: bisceglie
Contatta:

Messaggio da Luigi88 »

che belle storia sono commosso! specie quella di iris e la penzione :D :D :D :evil: ......be che vi devo dire di me ? a me piacciono in genere tuttti gli animali tranne i mangiatori di uomini :shock: :? :shock:
allora è dalla mia nascita che allevo pennuti tra canarini e diamanti cardellini cocorite ecc, ma ora mi sto specializzando sui pappagalli...possiado una coppia di calo e una femmina allevata a mano due parrocchetti dal groppone rosso e due coppie di roseicollis e un rompi balle allevato a mano :P :o ma penso che domani alla mostra ornitologica di bari aumenteremo famiglia...a dimenticavo ho un misto di fringillidi e una coppia di diamantini mandarini poi una coppia di gerbilli e di scoiattoli tamia e due brutte e puzzolenti cricete dorate ed un dolce coniglio ariete ^_^ questo è tutto :D
Manu
Amazzone
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 02, 2007 10:35 am
Località: Cremona

Messaggio da Manu »

wow!!! :shock: ma che bella famigliola.. complimenti gigi :wink:
io mi sono dimenticato di dire che ho anche tre bellissimi cani, i più belli del mondo, poi le mucche :D e Gilda, una belliiiiiissssiiima asinella di 17 anni :shock:
comunque, luigi, io dopo mesi, ancora non capisco come tu faccia a tenere tutti quegli animali.. :shock:
°MaNu°
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Messaggio da Iris »

Nooooooooo i cani + belli del mondo sono i miei...su questo non ci piove (tanto c'è stato il sole anche oggi) sono super pulciosi...
Complimenti Lorenzo per il tuo zoo... :shock: :shock:
Non dimenticarti di fare il resoconto di quello che hai visto in fiera perchè noi purtroppo siamo lontani e non possiamo venire!!!
Manu
Amazzone
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 02, 2007 10:35 am
Località: Cremona

Messaggio da Manu »

i tuoi sarebbero i cani più belli del mondo?????? :? :shock: :x :evil: non è vero. :lol: :lol: :lol:
beh.. per il fatto di essere pulciosi.. anche i miei non scherzano! :lol:
°MaNu°
Rispondi