I miei 2 amici

ImmagineCarica la foto su http://www.servimg.com/?lang=it e inserisci il link nella discussione!

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Manitou
Cocorito
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 03, 2010 7:48 pm

I miei 2 amici

Messaggio da Manitou »

dopo 5 mesi che stanno con me,pedro e lillu stanno facendo delle prove di accopiamento.eccoli qui,in 1 foto non tanto bella :roll: Immagine
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: I miei 2 amici

Messaggio da Iris »

:smile3: Ma che belli!
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: I miei 2 amici

Messaggio da mimmo »

carini :oops:
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: I miei 2 amici

Messaggio da Lorenzo »

la femmina è in cova.... la vedo bella gonfia... e ha il petto molto sporgente... sintomo anche di una lunga permanenza sulle uova a covare...
ciao
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Manitou
Cocorito
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 03, 2010 7:48 pm

Re: I miei 2 amici

Messaggio da Manitou »

l'accopiamento vero e proprio non l'ho visto,lei intanto non sembra interresata all nido che li ho messo da 8 giorni ormai.tuttavia ,secondo me,stanno facendo delle prove,si passano il cibo,da lui a lei,tante coccole...
li sto offrendo una abbondanza di cibo,tra semi misto,stick,pane,foglie di biedina,basilico,spero questo li possa indurre all passo decisivo.
una mia impressione:lei e molto piu pronta,propensa all accopiamento rispetto a lui,magari mi sbaglio,me lo augro:xd
Manitou
Cocorito
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 03, 2010 7:48 pm

Re: I miei 2 amici

Messaggio da Manitou »

cmq,questa e la prima esperienza coi pappi,leggo molto,ma non sapro' mai abbastanza,quindi ogni buon consiglio è piu che ben venuto.se qualcuno è di roma nord,nei dintorni dell lago di bracciano,sarei piu che conteno conoscerlo,scambiare consigli,raccontare proprie esperienze,conoscerlo in real life.ciao ( io abito a trevignano romano)
Manitou
Cocorito
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 03, 2010 7:48 pm

Re: I miei 2 amici

Messaggio da Manitou »

Lorenzo ha scritto:la femmina è in cova.... la vedo bella gonfia... e ha il petto molto sporgente... sintomo anche di una lunga permanenza sulle uova a covare...
ciao
la femina nei ultimi 5 mesi non ha mai covato,quindi se tu vedi il petto troppo gonfio sara per un altro motivo,cosa che mi preocupa adesso.vorrei capire se ha qualche problema.se invecce intendevi una lunga permanenza,rifferita alla sua vita,non saprei dirti,non mi hanno riferito niente su di lei,all momento dell aquisto.
cmq,adesso il dubbio mi è venuto 0_o vedro di capire qualcosa,anche col vostro aiuto.
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: I miei 2 amici

Messaggio da Lorenzo »

guarda non ti preoccupare... sicuramente deporra a giorni.... :lol:
dalla cera si vede che è pronta anche il maschio idem....
vedrai che cominceranno a deporre presto
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Rispondi