Giochino colorato per pappi!

Immagine

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

Rispondi
Avatar utente
purpleeyes87
Calopsitte
Messaggi: 98
Iscritto il: dom apr 19, 2009 2:22 pm
Località: genova

Giochino colorato per pappi!

Messaggio da purpleeyes87 »

E' una scemata ma Izma è impazzita e non fa che giocarci quindi ve lo mostro,se qualcuno vuol provare a costruirlo per il suo pappa! (le foto non sn bellissime mi spiace :wink: )

Immagine

Immagine

Se volete costruirlo vi servono tante perline colorate atossiche (di quelle che si comprano per i bimbi), un rocchetto di filo naturale di quello per legare le cose alla gabbia, un moschettone, quadrotti di legno non verniciati e nn trattati.

legate il filo al moschettone e infilate le perline, dopo un po' collegate altri fili e fatelo biforcare in altre 3 o 4 cordicine tutte con perline. Se li avete potete infilare anche perline specchietto e campanellini! :mrgreen:
L'altro amore
Immagine
Avatar utente
caligola
Rosella
Messaggi: 1267
Iscritto il: dom mar 15, 2009 10:12 pm

Re: Giochino colorato per pappi!

Messaggio da caligola »

purpleeyes87 buona idea,pero' gli specchietti non si devono mettere nella gabbia degli uccelli.
Caligola
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: Giochino colorato per pappi!

Messaggio da generale »

purpleeyes87 ha scritto:E' una scemata ma Izma è impazzita e non fa che giocarci quindi ve lo mostro,se qualcuno vuol provare a costruirlo per il suo pappa! (le foto non sn bellissime mi spiace :wink: )

Immagine

Immagine

Se volete costruirlo vi servono tante perline colorate atossiche (di quelle che si comprano per i bimbi), un rocchetto di filo naturale di quello per legare le cose alla gabbia, un moschettone, quadrotti di legno non verniciati e nn trattati.

legate il filo al moschettone e infilate le perline, dopo un po' collegate altri fili e fatelo biforcare in altre 3 o 4 cordicine tutte con perline. Se li avete potete infilare anche perline specchietto e campanellini! :mrgreen:
io farei molta attenzione al materiale più che alla vernice atossica. ti spiego, fosse stato in legno no problem il legno lo rosicchiano, ma in plastica c'è il rischio che qualche scheggia penetri involontariamente in gola. risultato graffio tracheide digiuno per infezioni e morte. prova a riflettere.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
purpleeyes87
Calopsitte
Messaggi: 98
Iscritto il: dom apr 19, 2009 2:22 pm
Località: genova

Re: Giochino colorato per pappi!

Messaggio da purpleeyes87 »

O cielo...grazie per le info, allora studierò qualche altro giochino magari tutto di legno.. però a questo punto mi chiedo,come mai nei negozi per animali che ci sono qui in città vendono altalene e giochini in plastica colorata?? Lo sanno che gli possono fare male?
(hehe scusate ragà, anche quando voglio rendermi utile sollevo problemi :wink: )
L'altro amore
Immagine
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: Giochino colorato per pappi!

Messaggio da generale »

no figurat............ come mai vendono le macchine che vanno a più di 180 km orari quando il limite è 130 in autostrada. come mai vendono la droga che uccide. come mai ecc ecc la risposta è soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ci sono altri mille come mai, non li elencosennò famo na settimana di elenchi....forse più. spero solo tu abbia capito. ecco perchè vendono capito ora hihihi
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: Giochino colorato per pappi!

Messaggio da Gaetano »

si infatti ha ragione generale i negozianti e i produttori pensano a sparagnare e a prendere materiali economici in modo da guadagnare di piu loro ke se ne fregano della salute dei nostri animali?comunque era una bella idea.prova a predere tanti cubetti di legno fagli un buco al centro e legali ad una cordicina. :smile3:
ImmagineImmagine
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: Giochino colorato per pappi!

Messaggio da yariman »

generale ha scritto:no figurat............ come mai vendono le macchine che vanno a più di 180 km orari quando il limite è 130 in autostrada. come mai vendono la droga che uccide. come mai ecc ecc la risposta è soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ci sono altri mille come mai, non li elencosennò famo na settimana di elenchi....forse più. spero solo tu abbia capito. ecco perchè vendono capito ora hihihi
quoto generale....in tutto quello k ha detto!
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
purpleeyes87
Calopsitte
Messaggi: 98
Iscritto il: dom apr 19, 2009 2:22 pm
Località: genova

Re: Giochino colorato per pappi!

Messaggio da purpleeyes87 »

Capito..grazie! Mi metterò a cercare qualcosa di più sano allora :mrgreen:
P.s. girando girando mi sono imbattuta in questo negozietto online ,sono giochini per pappi in legno fatti da una ragazza bravissima. voi che ne dite? Anche dei suoi qualcuno ha parti in plastica,ma tolti quelli mi sembrano carini.. http://www.etsy.com/shop.php?user_id=5741215 mi affido come al solito a voi prima di acquistare :smile3:
L'altro amore
Immagine
Rispondi