Nuova coppia
Moderatori: muron, generale, Lorenzo
Re: Nuova coppia
ragazzi stiamo andando oltre basta punzecchiarvi cosi ... avete espresso le vostre opinioni ... continuate ad esprimere pareri ma senza andare oltre .
adesso beviamoci su ...
adesso beviamoci su ...
scusami mimmo... non ho resistito
| AgapOrηis Fischeri & RoseicOllis |
| MelaηOpsittacus Uηdulatus |
| RNA 89NC |
| RNA 89NC |
-
- Cenerino
- Contatta:
é inutile che attacchi! me ne frego di te e di tutti gli altri che mi hanno sulle ....
Da quando ho i roseicollis *Blue* mi state tutti rompendo è tutto questo solo per invidia...
e poi prima di tutto non era un rosei volevo mettere quella del rosei ma ho messo quella del fischer...
poi io per mettere una foto del genere si avrà parlato di quel argomento che poi io ci ho passato...
Mi scuso per glia amministratori ma ora mi sono abbastanza rotto di questa cosa! spero che finisca qui!!!
Da quando ho i roseicollis *Blue* mi state tutti rompendo è tutto questo solo per invidia...
e poi prima di tutto non era un rosei volevo mettere quella del rosei ma ho messo quella del fischer...
poi io per mettere una foto del genere si avrà parlato di quel argomento che poi io ci ho passato...
Mi scuso per glia amministratori ma ora mi sono abbastanza rotto di questa cosa! spero che finisca qui!!!
hai i rosei *blue*??? woooooow!!! ke invidia!!! ahahahah mo mi faccio un giretto in olanda pure io
| RNA 89NC |
| RNA 89NC |
-
- Cenerino
- Contatta:
E te pareva....
scusa ma sul serio pensi che qualcuno insista sul cinnamon-ino xke tu hai i rosei *blue*??? ogni tanto bisogna dire "forse ho sbagliato" e non "dicono ke sbaglio perche sono invidiosi"!!!!!!!!!
| RNA 89NC |
| RNA 89NC |
aridaje!!! vedi? devi per forza avere ragione tu!!! come ho scritto in precedenza volevi postare un fischer... ma hai postato un roseicollis... ti hanno detto ke non era un fischer ma un rosei, ma hai insistito davanti all'evidenza!!! bisogna saper riconoscere i propri errori, specie quando sono cosi evidenti!!!giuseppe bove ha scritto:e poi prima di tutto non era un rosei volevo mettere quella del rosei ma ho messo quella del fischer...
| RNA 89NC |
| RNA 89NC |
-
- Cenerino
- Contatta:
non ho capito la storia del cinnamon-ino si ho dei rosei *blue* e non posto le foto per non mettere altre discussioni in mezzo perchè mi hanno gia rotto abbastanza le scatole
se non ricordi in questa discussione si è parlato e straparlato del cinnamon-ino... e ti ho spiegato ke io di certo non ho risposto ed insistito xke sono invidiosa dei tuoi rosei!!! sai che mi cambia se hai un rosei *blue*!!!giuseppe bove ha scritto:non ho capito la storia del cinnamon-ino si ho dei rosei *blue* e non posto le foto per non mettere altre discussioni in mezzo perchè mi hanno gia rotto abbastanza le scatole
ma poi... chi è che dovrebbe romperti le scatole x dei rosei puliti... mah!!! che stranezza!!!
| RNA 89NC |
| RNA 89NC |
-
- Cenerino
- Contatta:
avevo capito tutt'altra cosa....
non immaggini cosa significa averli ed allevarli! quando un futuro li riesci ad averli te ne accorgerai!
non immaggini cosa significa averli ed allevarli! quando un futuro li riesci ad averli te ne accorgerai!
mi sembra un pò esagerato... tutt'al piu possono farti i complimenti!!!
| RNA 89NC |
| RNA 89NC |
ragazzi e la seconda volta che vi riprendo sembrate due bambini, uno che dice siete tutti gelosi mi avete rotto,,ecc ecc cerchiamo di usare un linguaggio più decorato adesso ri sblocco l'argomento ,,, e spero che non si vada avanti con questa storia altrimenti prenderemo provvedimenti ..grazie x la collaborazione
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Sopratutto torniamo al topic... Invece di parlare di *Blue*,o di rosei che erano fischer nella discussione dei miei pappagalli che nn c'entra proprio un tubomimmo ha scritto:ragazzi e la seconda volta che vi riprendo sembrate due bambini, uno che dice siete tutti gelosi mi avete rotto,,ecc ecc cerchiamo di usare un linguaggio più decorato adesso ri sblocco l'argomento ,,, e spero che non si vada avanti con questa storia altrimenti prenderemo provvedimenti ..grazie x la collaborazione
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
ecco giusto salvuccio
mimmo ha scritto:ecco giusto salvuccio
Anny non quotare e basta scrivi anche qualcosa di tuoAnny76 ha scritto:mimmo ha scritto:ecco giusto salvuccio