rieccomi!!!.............e con gli auguri

Immagine

Moderatore: mari89

Rispondi
Michele
Cenerino
Messaggi: 280
Iscritto il: gio mag 15, 2008 1:04 pm
Località: Minervino Murge (BA)

rieccomi!!!.............e con gli auguri

Messaggio da Michele »

Bentrovati ragazzi,nonostante la mia assenza vedo che le attività del forum sono più che fiorenti.
Invio meravigliosi auguri a tutti,da parte mia e di zeuss (che per chi non ricordasse è il mio cenerino) che ora ha quasi sei mesi ed è già da un pò che borbotta molte parole che io non riesco ancora ad interpretare.
Spero,nei prossimi tempi,di tornare ad essere attivo qui nel forum,anche per potermi distrarre dal fatto che mi sto separando da mia moglie,che molto poco civilmente mi tortura facendomi vedere pochissimo la bambina "che ha 5 anni" (non essendoci ancora un provvedimento presidenziale).
Signori posso garantirvi che mandare a quel paese la moglie è semplicissimo (pur non avendo una storia parallela),ma dover rinunciare a mia figlia anche solo per un giorno,ogni singolo momento è interminabile.
........e comunque non voglio angosciare,ulteriormente,il vostro natale,e se può rassicurarvi io godo del fatto di avere dei genitori giovani,che hanno accolto me e zeuss,pertanto non sono mai solo e sono sempre circondato dai bimbi delle mie due sorelle (anche se non sostituiscono mia figlia)

a presto
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: rieccomi!!!.............e con gli auguri

Messaggio da mari89 »

bentornato nel forum e buon natale anche a te :smile3: ... spero che il tuo regalo piu grande per questo natale sia quello di poter vedere sempre la tua piccola bimba...
:oops: dev'essere terribile non vederla. ma vedrai che si risolverà tutto.... ancora auguri! :oops:
Immagine
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: rieccomi!!!.............e con gli auguri

Messaggio da Claudio »

Michele auguri anche a te,mi dispiace tantissimo della tua situazione,spero ke si risolverà presto e potrai godere della tua bimba.....Se vuoi parlare noi siamo qui non farti scrupoli,anzi abbiamo messo i nostri contatti mns nell'apposito topic "4 chiacchiere",puoi segniarti il mio se vuoi cosi possiamo parlare del tuo birbantello :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: rieccomi!!!.............e con gli auguri

Messaggio da Lorenzo »

bentornato
siamo sempre qui :wink:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: rieccomi!!!.............e con gli auguri

Messaggio da Iris »

:smile3: Bentornato nel forum...non farti problemi puoi scrivere nel forum quando vuoi :wink:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: rieccomi!!!.............e con gli auguri

Messaggio da mimmo »

ciao michele ben tornato ... in bocca al lupo per tutto :wink:
Michele
Cenerino
Messaggi: 280
Iscritto il: gio mag 15, 2008 1:04 pm
Località: Minervino Murge (BA)

Re: rieccomi!!!.............e con gli auguri

Messaggio da Michele »

rinnovando gli auguri,ringrazio tutti,sempre molto calorosi
AUGURONI A TUTTI TUTTI :beer: :beer: :beer: :beer: :meat: :meat: :meat: :littlerose:
Rispondi