Mi presento

Immagine Sei appena arrivato? Presentati qui!!

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Samuele T
Cocorito
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 22, 2015 2:11 pm

Mi presento

Messaggio da Samuele T »

Buona sera a tutti :)
Sono Samuele e mi piacerebbe trovare in questo forum degli ottimi consiglieri per il mio primo acquisto.
Non sono molto preparato in tema di pappagalli, ma dopo una prima occhiata, ho notato diverse sezioni dove approfondire eventuali miei dubbi.
Come prima esperienza, mi piacerebbe possedere un esemplare di parrocchetto dal collare. Mi rendo conto che possa sembrare una scelta avventata, ma navigando un pò sul web mi ha colpito particolarmente.
La prima domanda è: Esiste qualche allevamento (da ciò che ho capito è la scelta migliore in termini di acquisto rispetto ad una comune uccelleria) nella città di Palermo o in qualche paese circostante?
Seconda domanda: In linea di massima, quanto costa un esemplare di parrocchetto dal collare?
Accetterei volentieri eventuali consigli che mi possano indirizzare verso un buon acquisto. In ogni caso sono alla ricerca di un pappagallo che sviluppi delle medie dimensioni e soprattutto che sia abbastanza economico. Chiedo anticipatamente scusa se ho postato queste domande nella sezione "presentazioni" e non in altre più specifiche.
Grazie per la cortese attenzione :)

P.S: Il parrocchetto dal collare parla, vero? :)
Amministratore
Site Admin
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 30, 2007 8:43 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Amministratore »

Benvenuto.

Per dare un ordine al sito ti chiederei di fare le domande nella sezione del parrocchetto, al fine di mantenere ordine nel sito.
Rispondi