buongiorno a tutti

Immagine Sei appena arrivato? Presentati qui!!

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
calimero
Cocorito
Messaggi: 1
Iscritto il: gio lug 09, 2015 8:03 am

buongiorno a tutti

Messaggio da calimero »

eccomi ,buondi a tutti ... mi presento sono un ragazzo di 49 anni single per scelta MIA.
vivo sul lago di garda "zona di bardolino"

Ho una cagnolina "carlina" nera di 8 anni ( il mio Amore ).
E che vivamente spero non si ingelosisca del mio nuovo inquilino ché arriverà ad ottobre .

Diciamo che le mie due professioni principali sono pizzaiolo ed operatore socio sanitario .
Allora diciamo ché mi sono iscritto a questo forum per il semplice motivo che sicuramente tutti sapranno ..
piccola passione per gli uccelli , pappagalli animali è che voglia sia ...etc etc .

IO personalmente mi sono comperato un CENERINO,ed è il mio primo pappagallo che acquisto di cosi grossa dimensione tranne alcune calopsite ,inseparabili in genere .

Quindi ho acquistato la mia gabbietta ed eventuali altri giochi e bastoni ,e sono qui per avere da voi tutte le info che potete e vorrete darmi e sarò molto grato e felice ringraziando chi lo farà .

diciamo che il mio tempo da rimanere a casa e circa svolto in questa maniera ;
le sere sono quasi sempre a casa tranne qualche uscita al bar per un caffè ma cmq poi rientro in casa
poi il resto della settimana sono libero pure due mattine ed un pomeriggio e cmq rimangono le sere.

Bene inanzi tutto mi sono presentato e aspetto dei vostri consigli in merito a quello sopra scritto ,grazie mille .
BUONA GIORNATA
Amministratore
Site Admin
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 30, 2007 8:43 pm

Re: buongiorno a tutti

Messaggio da Amministratore »

Benvenuto.

Per ogni dubbio siamo qui ^_^
Rispondi