cerco cenerino, merlo indiano, o ara

Immagine

Moderatori: muron, gianluca.r

Rispondi
franco
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 12, 2010 11:11 am

cerco cenerino, merlo indiano, o ara

Messaggio da franco »

salve, sono nuovo!! sono un grande amante degli animali sopratutto papagalli e vorrei dirvi che ce qualcuno di voi che a un cenerino o un melro indiano o qualsiasi ara o amazzone che vuole regalare o vende a buon prezzo mi contatti per piacere a sadegh.katanchi@yahoo.it per favore rispondete grazie
PS e` da tabti che sto cercando ringrazio a chi mi rispondera`
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: cerco cenerino, merlo indiano, o ara

Messaggio da ilyna »

CIAO! dubito tu possa trovare uno di questi pappagalli IN REGALO.. è quasi impossibile! :D :D
-La iLyNa-
Avatar utente
Lollo93
Cenerino
Messaggi: 388
Iscritto il: mer giu 30, 2010 8:24 pm
Località: Verona

Re: cerco cenerino, merlo indiano, o ara

Messaggio da Lollo93 »

sono pappagalli "grossi" e costosi, perciò in regalo è difficile... il prezzo di solito è sui 1000 euro... circa
ImmagineImmagine
Avatar utente
gianluca.r
Cenerino
Messaggi: 310
Iscritto il: mer giu 11, 2008 4:32 pm
Località: veneto, ma ora nel lazio
Contatta:

Re: cerco cenerino, merlo indiano, o ara

Messaggio da gianluca.r »

Prima di pensare di portarti a casa un pappagallo, è meglio che ti chiarisci le idee poichè.........
cenerino merlo indiano ara non sono proprio simili simili, allora studia, informati, leggi e poi decidi.
"il pappagallo, più che animale domestico lo definirei , .......un' amico per la vita."
Avatar utente
Lollo93
Cenerino
Messaggi: 388
Iscritto il: mer giu 30, 2010 8:24 pm
Località: Verona

Re: cerco cenerino, merlo indiano, o ara

Messaggio da Lollo93 »

gianluca.r ha scritto:Prima di pensare di portarti a casa un pappagallo, è meglio che ti chiarisci le idee poichè.........
cenerino merlo indiano ara non sono proprio simili simili, allora studia, informati, leggi e poi decidi.
quoto totalmente...
ImmagineImmagine
franco
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 12, 2010 11:11 am

Re: cerco cenerino, merlo indiano, o ara

Messaggio da franco »

ciao ragazzi grazie per le informazione ma ho gia trovato 1 che mi vende a 175 un cenerino e un altro che deve ancora rispondermi che da il ceneirno in regalo ma comunque se qualcuno di voi vende queste razze mi contatti grazie
Avatar utente
Lollo93
Cenerino
Messaggi: 388
Iscritto il: mer giu 30, 2010 8:24 pm
Località: Verona

Re: cerco cenerino, merlo indiano, o ara

Messaggio da Lollo93 »

i prezzi sono "impossibili", non può costare così poco un cenerino, o addirittura venire regalato...
stai bene attento eh...
ImmagineImmagine
franco
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 12, 2010 11:11 am

Re: cerco cenerino, merlo indiano, o ara

Messaggio da franco »

lo so.. ma questa persona che da a 175 lo da perche` deve farsi delle cure mediche e andsare in un altro paese e lo do` via subito perche` non puo` tenerlo e l`altra persona in regalo non ha ancora risposto...
Avatar utente
Lollo93
Cenerino
Messaggi: 388
Iscritto il: mer giu 30, 2010 8:24 pm
Località: Verona

Re: cerco cenerino, merlo indiano, o ara

Messaggio da Lollo93 »

non ha ancora risposto?
l'avevamo detto che c'era il trucco :mrgreen:
ricordati che qui diciamo sempre che non bisogna pretendere un pappagallo come un capriccio, informati su quello che stai facendo e tieni gli occhi aperti...
ImmagineImmagine
volovia
Ara
Messaggi: 836
Iscritto il: mer ott 07, 2009 10:54 am
Località: Beirut

Re: cerco cenerino, merlo indiano, o ara

Messaggio da volovia »

Accendi le luci rosse!!! Nessuno regala niente!

Scusa ma ho l'impressione che tu non sia informato bene o per niente. Conosci le esigenze delle specie (non razze) che desideri detenere?
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
franco
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 12, 2010 11:11 am

Re: cerco cenerino, merlo indiano, o ara

Messaggio da franco »

ora ha risposta un alatra persona dicendo che lui non guarda mai la email perche` e di un altra persona e devo contattarlo via cell
dennyflash
Ara
Messaggi: 500
Iscritto il: gio apr 03, 2008 10:38 am

Re: cerco cenerino, merlo indiano, o ara

Messaggio da dennyflash »

ciao... premetto che e difficile che qualkuno si liberi di un figlio, perche essi diventano tali, tranne qualke disumano elemento che li compra per gioco, e poi vedendone l impegno enorme, lo scarica!! ma vendendolo quasi sempre, mai regalandolo. questi animali non sono come cani o gatti o rettili ecc... vanno presi seriamente in considerazione perche' sono intelligentissimi e soffrono maledettamente l' abbandono o la non curanza e la violenza essi non dimenticano e diventano irricuperabili,, dicono che hanno lintelligenza di un bimbo di 2-3 anni. devi avere le idee molto chiare perche' sono molto impegnativi, una volta capito e appreso tutto sui pappagalli, comportamento, alimentazione, malattie ecc ecc che in questo forum troverai allora sarai pronto a possedere un pappagallo ma prima di tutto armati di tanta tanta pazienza. buona fortuna
Rispondi