aiuto non riesco a trovare il sito

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Rispondi
Alexio
Amazzone
Messaggi: 200
Iscritto il: ven feb 26, 2010 1:11 pm

aiuto non riesco a trovare il sito

Messaggio da Alexio »

non riesco a trovare un sito decente per imparare ad allevare a mano una cocorita visto che vlevo provare devo prima vedere se posso farlo ma non ho la minima idea di come si faccia ma nn riesco a trovare un sito adatto a me, me lo potreste consigliare voi?
non date l'avocado ai pappagalli: è mortale
Avatar utente
Lollo93
Cenerino
Messaggi: 383
Iscritto il: mer giu 30, 2010 8:24 pm
Località: Verona

Re: aiuto non riesco a trovare il sito

Messaggio da Lollo93 »

leggi questo ;)

http://www.avifaunafree.com/quaderni%20 ... stecco.htm

è pieno di informazioni...
comunque richiede tempo, denaro e pazienza... se sei pronto e ti senti sicuro vai, però mi raccomando a quello che fai, se ti prendi questo impegno portalo a termine per bene ;) però dopo vedrai che soddisfazioni!
ImmagineImmagine
nuvola1
Agapornis
Messaggi: 42
Iscritto il: lun giu 21, 2010 6:07 pm
Località: soriano nel cimino (viterbo)
Contatta:

Re: aiuto non riesco a trovare il sito

Messaggio da nuvola1 »

Per una cocorita non è necessario toglierla dal nido per renderla docile, basta ogni tanto prenderla e coccolarla ed in breve tempo otterrai lo stessao risultato che non allevandola a mano, il che è molto impegnativo e rischioso se non si ha esperienza, ne va della vita del pullo. Ovviamente in casi disperati tocca intervenire.
Comunque anche la descrizione sul sito http://www.allevatriciinseparabili.it alla sezione allevamento a mano ti può chiarire qualche cosa. Leggi anche la storia di Fortunato.
Ivana
Rispondi