è bellissimo.... che invidia!!!
non so se si può chiedere ma a quanto si aggira come prezzo un esemplare del genere? in allevamento intendo?
comunque di nuovo complimenti.. sarebbe il mio sogno!
una grattatina al tuo nuovo amico!
oddio scusate.. mi sono fiondata subito sulla sez. degli ara perché sono i miei preferiti e così volevo darci subito un'occhiata, non ho ancora letto le altre.. chiedo scusa di cuore al proprietario.
ciao non avere premura, prova a dargli meno attenzione la prima settimana, vedrai che verrà lui a cercarti, poi le beccate non sono un problema, è come il cane cicciolo che ti vuole conoscere, deve saper quanto può masticarti, ciao
Alex!!!!!! Bentornato!!!!!
Capisco e giustifico pienamente la tua assenza. Ci vuole tempo per superare quello che ti e' accaduto ed e' anche bello non ragionare con ''morto un Papa se ne fa un altro''. Ammiro le persone che si prendono il tempo necessario.
Allora a presto un pullo? Sono contenta per te!!
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
è come se mi fosse morto un figlio...
sn stato vicino a lui sperando che le cose cambiassero nn potevo assolutamente prendere quella perdita alla leggera
spero a giugno il pullo...
ti capisco alex... come penso molti di noi qui...
Io ho perso il mio Pako da poco, e l'ho presa molto male. Ci ero affezionatissima non avevo mai avuto un rapporto cosi non solo con un pappagallo, ma con un animale in generale...
Ciko ti starà sempre vicino, tu hai fatto il possibile... e sarà sicuramente contento dell'arrivo del nuovo piccolo, a cui saprai certamente donare tantissimo amore...
mi spiace molto..era con te da quasi un anno
comunque parlando di cose più allegre volevo dirti che ho visto il post con le foto del tuo sushi da piccolino...stupendo ♥ ♥ ♥