Iris ha scritto:sono stati loro a creare la doppia camera, quindi vuol dire che loro preferiscono il nido a dopia camera, anche per questo li ho definiti "architetti" è un mese e mezzo che stanno facendo il nido!!!
Ehm ehm... gli hai definiti??? Chi gli avrebbe definiti architetti??? TU??? iooooooooooooooooo!!!!!!!!!! ahahahahah
scherzo!
Iris ha scritto: Solo perchè msn non mi salva tutte le conversazioni se mi cade internet e quindi non trovo la conversazione non significa che ha ragione Salvuccio
Salvuccio???
Da quando ho cambiato nome???
mmmh... boh boh... iiiiriiiiis
Iris ha scritto: Solo perchè msn non mi salva tutte le conversazioni se mi cade internet e quindi non trovo la conversazione non significa che ha ragione Salvuccio
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Iris ha scritto:Oggi ho ricontrollato e ci sono 3 uova, quindi gli architetti si sono fermati a 3! La cova mi sembra costante, la femmina non esce mai dal nido
che bello
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Oggi ho scoperto che non so contare
Le uova dei fischeri sono 4 e ho controllato anche se sono feconde, uno mi sembra vuoto...spero solo quello perchè non ho controllato benissimo...ma tra qualche giorno sentirò pigolare e avrò la sorpresa sul numero dei pulli