non so se sia fuggito o magari qualche bestia l'ha abbandonato.
Io personalmente ancora non l'ho visto anche perche durante il giorno se ne sta su un albero fittissimo di noci,ma questa mattina mio padre l'ha visto sul terreno,ma subito dopo che mio padre si è avvicinato di circa 2 metri da lui,e ri volato sull'albero.
Li in quel parco di acqua ne ha in abbondanza è pieno di fontane,ma sinceramente non so se in questo periodo trova le noci...cmq ho dato un pugno di semi a mio padre dicendogli di metterli sotto l'albero dove sta il cenerino.
Domanda....secondo voi se vado li con milo,e magari lui caccia qualche urlo o si fa sentire,è possibile che scenda giu e magari io riesca a prenderlo?
O sarebbe meglio chiamare la forestale?
Mio padre non è riuscito a vedere se fosse anellato,ma da quello che ha notato,mi ha detto che è un po + piccolo di milo,quindi presumo sia un princeps.cmq nell parco urla come un matto

P.S. l'ho vorrei prendere non per tenermelo,perche cmq se fosse scappato immagino gia come si sente il proprietario,e cmq se ci riuscissi farei tutte le indagini del caso,e se fosse stato abbandonato,col cavolo che lo restituisco....