Prossimo arrivo: gattino piccolissimo,convivenza con pappi..
Moderatore: mari89
- caligola
- Rosella
Prossimo arrivo: gattino piccolissimo,convivenza con pappi..
Ragazzi fra una settimana,piu' o meno,prendero' un gattino appena svezzato,come sapete in casa ho gia' due cani,ma prendendolo molto piccolo non dovrebbero esserci problemi per l'adattamento di tutti e tre(ovviamente i primi tempi non li perderei di vista)..ma vorrei chiedere ha chi possiede gia' uno o piu' gatti se cio' e' possibile anche per quanto riguarda al convivenza con i volatili;cioe' se e' possiile che il gattino,crescendo fra i pappini non li veda poi come delle prede.Ad ogno modo sono tutti nelle gabbie..coco,calo aga e bourke.
Il mio sarebbe uno di quelli sul grigio/marron tigrati,ed ha il collo bianco,che fa da stacco fra la testa ed il corpo(come colori).
Il gattino attualmente ha 34 gg e viene ancora allattato dalla madre,ma mi pare di aver capito che abbia cominciato a mangiare anche altro.Il vicino di casa del mio ex(il padrone dei gatti) deve regalare gli altri due,se a qualcuno di voi(x chi abita a Torino o vicino)ne volesse adottare uno mi faccia sapere.(Il b/n e' una femmina)
Il mio sarebbe uno di quelli sul grigio/marron tigrati,ed ha il collo bianco,che fa da stacco fra la testa ed il corpo(come colori).
Il gattino attualmente ha 34 gg e viene ancora allattato dalla madre,ma mi pare di aver capito che abbia cominciato a mangiare anche altro.Il vicino di casa del mio ex(il padrone dei gatti) deve regalare gli altri due,se a qualcuno di voi(x chi abita a Torino o vicino)ne volesse adottare uno mi faccia sapere.(Il b/n e' una femmina)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Caligola
- mari89
- Giacinto
Re: Prossimo arrivo: gattino piccolissimo,convivenza con pappi..
sono bellissimi tutti e 3, complimenti!
per quanto riguarda la convivenza non saprei dirti, perchè non ho gatti, quindi il mio parere sarebbe senza senso... comunque ad ogni modo penso che si possa abituare. mia nonna aveva una coppia di cocorite e una gatta, e al massimo la gattina fissava la gabbia e li osservava, non ha mai provato a fare del male ai pappagallini.... però certo, io il terrore lo avrei comunque...

- caligola
- Rosella
Grazie mari,beh intanto il micino e' ancora minuscolo,lo abituero' bene,ma terro' sempre d'occhio i pappini.
Caligola
- mari89
- Giacinto
ma dei due tigrotti, qual'è il tuo? a destra o sinistra? perchè il petto non si vede bene...
e come lo chiamerai? gia deciso?

e come lo chiamerai? gia deciso?

- caligola
- Rosella
Eh ora non ricordo se nella foto era a sinistra o destra,ad ogni modo il nome l'ho gia' scelto ma lo diro' quando portero' il micio a casa mia... 

Caligola
- Claudio
- Giacinto
Io so ke si possono abituare bene,però quando il gatto crescerà,mai lasciarli soli potrai trovare il gatto ke sputa le ultime penne del pappo..Poi dipende il gatto da ke carattere avrà..Cmq se ci stai tu si perchè no..
- caligola
- Rosella
Il gattino ora e' a casa con noi,all'inizio soffiava ai cani ma poi si e' tranquillizzato,addirittura il mio pastore tedesco gli da i bacini ,ajajaj.Appena scattero' delle foto al mio pilade le postero'..a presto.
Caligola
- mari89
- Giacinto
- caligola
- Rosella
- caligola
- Rosella
Rieccomi,vi posto una foto del mio Pilade,scattata due giorni fa col mio cellulare mentre lui giocava sulle mie gambe..la foto e' un pochino mossa..comunque lui si vede abbastanza bene,direi.Ah..ogi compie 2 mesi di vita.
poi c'e' una cosa che non mi apettavo.o' questoqui la notte si scatena,corre e salta come un pazzo 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Caligola
- Gaetano
- Rosella
bello il gattino.comunque puo essere ke la notte si sbatte perchè forse essendo ancora piccolo,vedendo le luci nel buio cerca di akkiapparle.
- caligola
- Rosella

Caligola
- Gaetano
- Rosella
vabbe intendevo le luci della città ke entrano tra le tapparelle e finestre.puo essere che gli piace stare al buio.ma miagola quando corre e salta?
- caligola
- Rosella
no non miagola,comunque non ho el luci che arrivano dentro
Caligola
- purpleeyes87
- Calopsitte
Belli micini!!!! Io ti posso dire x la mia esperienza: Izma (rosella comune di 1 anno) è arrivata a casa che Micio (10 anni) era padrone assoluto del territorio. Devo dire che lei tenta di fare amicizia,lo chiama,lo avvicina. Lui invece si spaventa quasi,quando lei è nella stanza passa a largo. Chiaramente ho l'accortezza di non tenere libera izma in una stanza dove è libero anche micio... cmq se tieni i pappi in gabbia nn c'è alcun pericolo secondo me 

L'altro amore

- caligola
- Rosella
Ciao purpleeyes87 ,grazie,difatti me ne guardo bene dal tirar fuori i tre aga domestici e lasciarli liberi...li tiro fuori ma li tengo addosso a me o comunque sotto mia stretta vigilanza,ieri li ho messi davanti al monitos e li guardavo mentre "usufruivano" della loro nuova palestrina
.Dovro' fare qualche foto ajaja.Pero' ste palestrine sono molto piccole uffa,ne volgio prendere un'altra da mettere a fianco alla prima.cosi' avranno piu' spazio x divertirsi...e poi gli metto anche una ciotolina con l'acqua che fa da piscinetta,ajaja

Caligola